Home » Ultime notizie » Crystal Palace-Leeds, le probabili formazioni: le scelte di Vieira e Marsch

Crystal Palace-Leeds, le probabili formazioni: le scelte di Vieira e Marsch

palloni calcio

Al Selhurst Park di Londra si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata di Premier League tra Crystal Palace e Leeds. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza visto che entrambe le squadre puntano alla permanenza nel massimo campionato inglese. Nella partita di andata è arrivato il successo di misura del Leeds per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Crystal Palace-Leeds.

Le ultime su Crystal Palace-Leeds

Il Crystal Palace ha cominciato la stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. I padroni di casa nella scorsa annata non hanno avuto grosse difficoltà, chiudendo a metà classifica con 44 punti, a più sedici sulla zona retrocessione. Ha detto addio Roy Hodgson, al suo posto il club ha deciso di chiamare Patrick Vieira. Il rendimento fino ad ora è stato discreto, con 37 punti raccolti fino ad ora, a più dodici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa del Newcastle.

Il Leeds ha come obiettivo una salvezza tranquilla. Gli ospiti già l’anno scorso hanno sovvertito ogni tipo di pronostico raggiungendo la permanenza in Premier League con largo anticipo, chiudendo il campionato al nono posto. Il rendimento è stato molto altalenante e ha portato all’esonero di Bielsa, con l’arrivo di Marsch al suo posto. Sedicesimo posto in classifica con 33 punti, a più otto sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-0 in casa del Watford.

pallone calcio

Le scelte tecniche

Il tecnico del Crystal Palace, Patrick Vieira, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Zaha, Edouard e Ayew. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kouyate, Kouyate, in vantaggio su Milivojevic, e Gallagher.

Il tecnico del Leeds, Marsch, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. A guidare l’attacco ci saranno James e Rodrigo. Gli esterni di centrocampo saranno Harrison e Raphinha. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koch e Klich.

Probabili formazioni Crystal Palace-Leeds

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Ward; Schlupp, Kouyate, Gallagher; Ayew, Edouard, Zaha.

Leeds (4-4-2): Meslier; Ayling, Cooper, Llorente, Dallas; Harrison, Koch, Klich, Raphinha; James, Rodrigo.

Diretta tv e streaming Crystal Palace-Leeds

Il match tra Crystal Palace e Leeds, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Crystal Palace-Leeds è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Crystal Palace-Leeds in streaming

Pronostico Crystal Palace-Leeds

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

CRYSTAL PALACE-LEEDS: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento