Home » Ultime notizie » Betis-Valencia, le probabili formazioni: finale di Coppa del Re

Betis-Valencia, le probabili formazioni: finale di Coppa del Re

William Carvalho, Betis

Allo stadio Cartuja di Siviglia si gioca il match valido per la finale di Coppa del Re tra Betis e Valencia. Le due squadre puntano ad alzare un trofeo che sarebbe comunque importante per rendere quest’annata positiva. L’ultimo precedente risale al match di campionato del 27 ottobre, con successo interno dei biancoverdi per 4-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Valencia.

Le ultime su Betis-Valencia

Il Betis l’anno scorso ha chiuso al sesto posto e anche quest’anno punta ad un piazzamento europeo. Il rendimento fino ad ora è stato al di sopra delle aspettative, con i biancoverdi che sognano la Champions essendo quinti in classifica con 57 punti. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini ha perso terreno. Brutta sconfitta subita in casa per 1-0 contro l’Elche. In semifinale di Coppa del Re eliminato il Rayo Vallecano.

Il Valencia è chiamato a mettersi alle spalle le ultime annate sicuramente deludenti. Gli ospiti, infatti, sono fuori dall’Europa anche in questa stagione. I pipistrelli, d’altronde, hanno chiuso al tredicesimo posto dalla Liga, ben lontano dalle posizioni di vertice. La società ha deciso di affidare la panchina al tecnico Bordalas. Rendimento discreto, con 42 punti raccolti fino ad ora, a meno tredici dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del Villarreal. In semifinale di Coppa del Re eliminato l’Athletic Bilbao.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Il tecnico del Valencia, Bordalas, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Gomez. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Gil, Guedes e Duro. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soler e Guillamon.

Probabili formazioni Betis-Valencia

Betis (4-3-3): Silva; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian Jose, Tello.

Valencia (4-2-3-1): Cillessen; Correia, Mosquera, Diakhaby, Gaya; Soler, Guillamon; Duro, Guedes, Gil; Marcos Andre.

Diretta tv e streaming Betis-Valencia

Il match tra Betis e Valencia, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Betis-Valencia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Betis-Valencia in streaming

Pronostico Betis-Valencia

Per quanto riguarda il pronostico, il Betis ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della squadra di Pellegrini.

BETIS-VALENCIA: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento