23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Atletico Madrid-Granada, le probabili formazioni: Simeone vuole blindare il quarto posto

Atletico Madrid-Granada, le probabili formazioni: Simeone vuole blindare il quarto posto

Al Wanda Metropolitano di Madrid si gioca il match valido per la trentatreesima giornata di Liga, la quattordicesima del girone di ritorno, tra Atletico Madrid e Granada. I padroni di casa vogliono blindare la zona Champions, mentre gli ospiti cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Nella partita di andata successo di misura del Granada per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Atletico Madrid-Granada.

News su Atletico Madrid-Granada

L’Atletico Madrid deve difendere il titolo di campione di Spagna conquistato l’anno scorso a discapito di Real Madrid e Barcellona. Il mercato ha portato rinforzi importanti come Rodrigo De Paul e Antoine Griezmann. Colchoneros che avevano avuto un rendimento altalenante e ora sono in ripresa, avendo raccolto 60 punti fino ad ora e sono quarti in classifica, a più tre sul Betis quinto. Nell’ultimo turno la squadra di Simeone è tornato al successo battendo di misura in casa l’Espanyol per 2-1.

Il Granada punta ad una salvezza tranquilla, così come successo l’anno scorso, quando ha chiuso al nono posto, ben lontano dalla zona retrocessione. Il rendimento è stato molto altalenante, con 29 punti raccolti, al sedicesimo posto, a più uno sulla zona retrocessione. La squadra di Torrecilla, dunque, cerca continuità per allontanarsi dalle zone calde. Nell’ultimo turno è arrivato il pesante ko in casa per 4-1 contro il Levante.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Griezmann e Joao Felix. Gli esterni di centrocampo saranno Renan Lodi e Llorente. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koke e De Paul.

Il tecnico del Granada, Moreno, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3. Rosa molto simile a quella dello scorso anno. Il tridente d’attacco sarà formato da Machis, Suarez e Puertas. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Collado, Petrovic e Milla.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Granada

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Felipe, Savic, Mandava; Llorente, Koke, De Paul, Lodi; Griezmann, Joao Felix.

Granada (4-3-3): Maximiano; Quini, Duarte, Sanchez, Escudero; Collado, Petrovic, Milla; Puertas, Suarez, Machis.

Diretta tv e streaming Atletico Madrid-Granada

Il match tra Atletico Madrid e Granada, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Atletico Madrid-Granada è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Atletico Madrid-Granada in streaming

Pronostico Atletico Madrid-Granada

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Atletico Madrid ha qualcosa in più, avendo uomini che possano fare la differenza anche in panchina. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Colchoneros.

ATLETICO MADRID-GRANADA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS