26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Liverpool-Villarreal: Diretta TV in Chiaro? 27-04-2022

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Liverpool-Villarreal: Diretta TV in Chiaro? 27-04-2022

All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per l’andata delle semifinali di Champions League tra Liverpool e Villarreal. I Reds sono favoriti in questa doppia sfida, anche se il Sottomarino giallo è la vera rivelazione di questa competizione. La partita si giocherà mercoledì 27 aprile, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Liverpool-Villarreal in diretta tv e streaming.

Dove vedere Liverpool-Villarreal

esultanza gol Firmino, Inter-Liverpool

Il Liverpool ha dominato il girone di Champions League. I Reds, infatti, lo hanno vinto con largo anticipo e hanno chiuso in testa alla classifica a punteggio pieno, con 18 punti raccolti in sei giornate, perfino con più di dieci punti di vantaggio sul secondo. La squadra di Klopp non ha risparmiato nessuno e nell’ultimo turno ha battuto anche il Milan, nonostante le tante riserve in campo. Agli ottavi di finale gli inglesi hanno eliminato l’Inter, mentre ai quarti è stato il turno del Benfica.

Il Liverpool cerca il riscatto in quest’annata dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, infatti, da campioni d’Inghilterra in carica l’anno scorso, hanno chiuso la Premier League al terzo posto con 69 punti, a più tre sul Leicester quinto. La squadra di Klopp ha avuto un buon rendimento, e ora si trova al secondo posto con 73 punti, a più undici sul Chelsea e a meno uno dal City capolista . Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa del Manchester City.

esultanza Villarreal

Il Villarreal ha dovuto sudarsi fino all’ultimo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il Sottomarino giallo, infatti, è stato sorteggiato in un girone complicato, che vedeva anche la presenza di Manchester United, Atalanta e Young Boys. Gli spagnoli, alla fine, hanno chiuso al secondo posto, dietro al Manchester United e davanti alla Dea. Decisivo il successo ottenuto proprio all’ultima giornata a Bergamo per 3-2. Nei due turni ad eliminazione diretta gli spagnoli hanno fatto due imprese. Agli ottavi eliminata la Juventus, mentre ai quarti buttato fuori il super favorito Bayern Monaco.

Il Villarreal aveva l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro nella prossima stagione in Liga. Gli spagnoli hanno chiuso la Liga al settimo posto lo scorso anno ma hanno strappato il pass per la Champions League vincendo l’Europa League, con il successo in finale, ai rigori, contro il Manchester United. Il Sottomarino giallo era in ripresa dopo un inizio difficile ma adesso in campionato è calato nuovamente. Ora è settimo in classifica con 46 punti, a meno otto dal sesto posto e ad undici lunghezze dalla zona Champions.

Dove vedere Liverpool-Villarreal in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi di Liverpool e Villarreal. Il match Liverpool-Villarreal è in programma mercoledì 27 aprile 2022, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però , sarà visibile in diretta tv e streaming su Amazon Prime Video. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento