Home » CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Leicester-Roma in Diretta TV e Streaming | 28 aprile 2022

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Leicester-Roma in Diretta TV e Streaming | 28 aprile 2022

Al King Power Stadium di Leicester si gioca il match valido per l’andata della semifinale di Conference League tra Leicester e Roma. Entrambe le squadre sembrano avere le qualità per alzare questo trofeo a fine stagione. La partita si giocherà giovedì 28 aprile, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Leicester-Roma in diretta tv e streaming.

Dove vedere Leicester-Roma

Brendan Rodgers, allenatore Leicester

Il Leicester è una delle grande favorite ad arrivare in fondo a questa competizione. Foxes che sono retrocesse dall’Europa League, arrivando terze nel girone dietro allo Spartak Mosca e al Napoli. Ai sedicesimi eliminato il Tel Aviv, mentre agli ottavi di finale è stato il turno del Copenhagen. Nei quarti, invece, i padroni di casa hanno eliminato il Psv Eindhoven.

Il Leicester aveva l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro in classifica in Premier League. Foxes che hanno vinto la Community Shield battendo proprio il City a inizio stagione. Il rendimento della squadra di Rodgers è stato negativo, però, con soli 40 punti raccolti fino ad ora che valgono il nono posto, a meno undici dal sesto posto e a più quindici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Crystal Palace.

La Roma è una delle grandi favorite della prima edizione della Conference League. I giallorossi si sono qualificati con scioltezza alla fase a gironi. Capitolini che hanno dovuto affrontare un solo turno preliminare, contro il Trabzonspor. I turchi sono stati battuti sia all’andata in Turchia, per 2-1, sia nella gara di ritorno per 3-0 all’Olimpico. La squadra di José Mourinho ha vinto anche il girone e per questo motivo è entrata in gioco direttamente dagli ottavi, dopo aver evitato i sedicesimi play off. Agli ottavi di finale eliminato il Vitesse. Ai quarti di finale, invece, è arrivata la grande vendetta sul Bodo Glimt, con il 4-0 nella gara di ritorno a Roma, rimontando il 2-1 subito all’andata.

La Roma ha cominciato la nuova annata con l’obiettivo di tornare a lottare ai vertici del campionato. La squadra di José Mourinho ha avuto un rendimento altalenante e deve trovare continuità per non perdere contatto dalle posizioni che contano. Quinto posto in classifica con 56 punti, a meno cinque dal quarto posto, che varrebbe la Champions League, occupato dalla Juventus. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in rimonta per 2-1 in casa contro la Salernitana.

Dove vedere Leicester-Roma in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Leicester-Roma è in programma giovedì 28 aprile, alle ore 21, non sarà trasmessa in chiaro su TV8. Partita che, invece, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Conference League 2021/2022

ACCOPPIAMENTI E DATE QUARTI DI FINALE CONFERENCE LEAGUE

CALENDARIO COMPLETO CONFERENCE LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento