Home » Ultime notizie » Manchester United-Norwich, le probabili formazioni: Rangnick cerca riscatto

Manchester United-Norwich, le probabili formazioni: Rangnick cerca riscatto

All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la trentatreesima giornata di Premier League, la quattordicesima del girone di ritorno, tra Manchester United e Norwich. Padroni di casa che vogliono tornare in corsa per la zona Champions, mentre gli ospiti cercano punti per tornare a sperare nella salvezza. Nella partita di andata successo di misura dei Red Devils per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Norwich.

Le ultime su Manchester United-Norwich

Il Manchester United aveva ambizioni importanti ad inizio stagione, anche per una campagna acquisti di rilievo che ha visto l’arrivo di giocatori del calibro di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo. L’andamento, però, è stato negativo tanto da costringere la società all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Rangnick al posto di Solskjaer. I Red Devils stanno provando a risalire e ora sono settimi in classifica con 51 punti, a meno sei dal Tottenham quarto in zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa dell’Everton.

Il Norwich è tornato nel massimo campionato inglese dopo un solo anno in Championship. Gli ospiti hanno vinto il campionato di Serie B inglese chiudendo al primo posto con 97 punti, a più sei sul Watford. La squadra di Smith, fino ad ora, ha sofferto non poco, essendo in piena zona retrocessione. Ultimo posto con 21 punti, a meno sette dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa per 2-0 contro il Burnley.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Manchester United, Rangnick, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, tornato al gol nell’ultimo turno, con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Cavani in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Matic e Pogba.

Il tecnico del Norwich, Smith, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Pukki. Ai suoi lati agiranno Rashica e Sargent. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McLean, Normann e Lees-Melou.

Probabili formazioni Manchester United-Norwich

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Pogba, Matic; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.

Norwich (4-3-3): Krul; Aarons, Hanley, Gibson, Giannoulis; McLean, Normann, Lees-Melou; Rashica, Pukki, Sargent.

Diretta tv e streaming Manchester United-Norwich

Il match tra Manchester United e Norwich, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Norwich è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Manchester United-Norwich in streaming

Pronostico Manchester United-Norwich

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Manchester United. Red Devils che sembrano avere qualcosa in più rispetto ai loro avversari.

MANCHESTER UNITED-NORWICH: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento