13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Rennes-Monaco, le probabili formazioni: scontro diretto per l’Europa

Rennes-Monaco, le probabili formazioni: scontro diretto per l’Europa

Al Roazhon Park di Rennes si gioca il match che aprirà la trentaduesima giornata di Ligue 1, la tredicesima del girone di ritorno, tra Rennes e Monaco. Si tratta di uno scontro diretto per l’Europa, visto che si affrontano la terza e la sesta in classifica, separate da sei in questo momento. Nella partita di andata è arrivato il successo di misura per 2-1 dei biancorossi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Rennes-Monaco.

News su Rennes-Monaco

Il Rennes punta ad un piazzamento europeo in questa stagione. Il club si è affidato a Bruno Genesio per migliorare il sesto posto ottenuto l’anno scorso in Ligue 1. Il rendimento fino ad ora è stato buono , visto il terzo posto in classifica con 56 punti, in piena zona Champions, e a più quattro sul quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-2 in casa del Reims, con i rossoneri che sono imbattuti da ben sette partite in campionato.

Il Monaco aveva ambizioni importanti in questa stagione dopo il terzo posto ottenuto l’anno scorso in Ligue 1. Il rendimento, però, è stato altalenante e ha portato all’esonero di Kovac e l’arrivo di Clement. In classifica sesto posto con 50 punti, a meno uno dal quinto posto e a meno sei dal terzo posto. Gli ospiti vengono da tre vittorie consecutive, tra cui l’ultima ottenuta nell’ultimo turno per 2-1 in casa contro il Troyes.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Rennes, Genesio, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Laborde, Guirassy e Terrier. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bourigeaud, Majer e Santamaria.

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Volland, Ben Yedder e Gelson Martins. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Diop, Tchouameni e Fofana.

Probabili formazioni Rennes-Monaco

Rennes (4-3-3): Gomis; Traore, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Martin, Santamaria; Terrier, Guirassy, Laborde.

Monaco (4-3-3): Nubel; Sidibe, Disasi, Badiashile, Henrique; Diop, Tchouameni, Fofana; Volland, Ben Yedder, Gelson Martins.

Diretta tv e streaming Rennes-Monaco

Il match tra Rennes e Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Rennes-Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Rennes-Monaco in streaming

Pronostico Rennes-Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

RENNES-MONACO: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS