15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Bayern Monaco-Villarreal, le probabili formazioni: Nagelsmann cerca la rimonta

Bayern Monaco-Villarreal, le probabili formazioni: Nagelsmann cerca la rimonta

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Villarreal. Tedeschi che sono chiamanti alla rimonta dopo la sconfitta subita di misura nella gara di andata, allo stadio della Ceramica, per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Villarreal.

Le ultime su Bayern Monaco-Villarreal

Etienne Capoue, centrocampista Villarreal

Il Bayern Monaco deve difendere il titolo di campione di Germania dall’assalto delle concorrenti. Il club ha cambiato guida tecnica dopo l’addio di Flick. Al suo posto è arrivato Nagelsmann. A inizio annata è arrivato il primo trofeo con la vittoria in Supercoppa contro il Borussia Dortmund per 3-1. Bavaresi che in campionato sono in fuga al vertice essendo in testa con 69 punti, a più nove sul Borussia Dortmund secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa contro l’Augsburg.

Il Villarreal aveva l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro nella prossima stagione in Liga. Gli spagnoli hanno chiuso la Liga al settimo posto lo scorso anno ma hanno strappato il pass per la Champions League vincendo l’Europa League, con il successo in finale, ai rigori, contro il Manchester United. Il Sottomarino giallo era in ripresa dopo un inizio difficile ma adesso in campionato è calato nuovamente. Ora è settimo in classifica con 46 punti, a meno cinque dal sesto posto e ad undici lunghezze dalla zona Champions. Nell’ultimo turno la squadra di Emery ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Athletic Bilbao. Agli ottavi di finale eliminata la Juventus.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Muller e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich.

Classico 4-4-2 per il tecnico del Villarreal, Emery. C’è Gerard Moreno dal 1′ in attacco in tandem con Danjuma. Gli esterni di centrocampo saranno Lo Celso e Yeremi Pino. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo e Capoue.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Villarreal

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, Sule, Hernandez; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Muller, Sane; Lewandowski.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Lo Celso, Capoue, Parejo, Yeremi Pino; Lo Celso, Danjuma.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Villarreal

Il match tra Bayern Monaco e Villarreal, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Villarreal è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Villarreal in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Villarreal

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BAYERN MONACO-VILLARREAL: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS