23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Brescia-Parma, le probabili formazioni: squadra di Iachini in grande forma

Brescia-Parma, le probabili formazioni: squadra di Iachini in grande forma

Allo stadio Rigamonti di Brescia si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata di Serie B, la quindicesima del girone di ritorno, tra Brescia e Parma. Entrambe le squadre vogliono tornare in Serie A e sono in piena lotta tra zona play off e promozione diretta. Nella partita di andata, giocata allo stadio Tardini, successo di misura delle Rondinelle per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brescia-Parma.

Come ci arrivano le due squadre

Nonostante un rendimento non proprio negativo, il patron del Brescia, Massimo Cellino, ha deciso di cambiare guida tecnica esonerando Pippo Inzaghi, affidando la panchina a Eugenio Corini. Ora le Rondinelle si trovano al quinto posto con 59 punti, a meno tre dal secondo posto, che vorrebbe dire promozione diretta. Nelle ultime cinque partite sono arrivati quattro pareggi e una vittoria. Nell’ultimo turno è arrivato il pari per 0-0 in casa del Pisa.

Il Parma ha cominciato la stagione con l’obiettivo di tornare nel massimo campionato italiano, dopo la retrocessione dello scorso anno. Il rendimento non era stato dei migliori inizialmente, con il club che ha chiamato Iachini per tornare in corsa per la promozione. Grazie ad una serie di risultati positivi c’è stata la svolta, e ora i ducali sono in piena lotta per i play off, essendo decimi con 45 punti, a meno sei dal Frosinone ottavo. Ospiti che sono imbattuti da nove partite e nell’ultimo turno hanno battuto il Como con un pirotecnico 4-3.

Le scelte di Corini e Iachini

Il tecnico del Brescia, Eugenio Corini, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Bianchi e Moreo. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Leris e Pajac. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bisoli, Proia e Bertagnoli.

Il tecnico del Parma, Beppe Iachini, scenderà in campo con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Benedyczak e Tutino, con Vazquez a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Rispoli e Man. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bernabe e Juric.

Probabili formazioni Brescia-Parma

Brescia (3-5-2): Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Léris, Bisoli (C), Proia, Bertagnoli, Pajac; Bianchi, Moreo.

Parma (3-4-1-2): Buffon, Delprato, Danilo, Balogh, Rispoli, Bernabè, Juric, Man, Vazquez, Tutino, Benedyczak.

Diretta tv e streaming Brescia-Parma

Il match tra Brescia e Parma, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Brescia-Parma è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Brescia-Parma in streaming

Pronostico Frosinone-Parma

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Parma ha qualcosa in più. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei ducali.

BRESCIA-PARMA: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS