17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Everton-Manchester United, le probabili formazioni: Toffees in crisi

Everton-Manchester United, le probabili formazioni: Toffees in crisi

Al Goodison Park di Liverpool si gioca il match valido per la trentaduesima giornata di Premier League, la tredicesima del girone di ritorno, tra Everton e Manchester United. Padroni di casa in crisi di risultati e a ridosso della zona retrocessione, mentre gli ospiti sono in lotta per un piazzamento in Champions League. Nella partita di andata, giocata all’Old Trafford di Manchester, è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Everton-Manchester United.

News su Everton-Manchester United

Franck Lampard, allenatore Chelsea

L’Everton, proprio come i propri avversari, ha vissuto un’annata molto travagliata. C’è stato l’avvicendamento in panchina a stagione in corso con l’arrivo di Lampard al posto di Benitez per i risultati deludenti. L’obiettivo, infatti, era lottare per un piazzamento europeo ma, alla fine, il club si ritrova in lotta per non retrocedere. Quartultimo posto in classifica con 25 punti, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata un’altra sconfitta, di misura per 3-2 in casa del Burnley.

Il Manchester United aveva ambizioni importanti ad inizio stagione, anche per una campagna acquisti di rilievo che ha visto l’arrivo di giocatori del calibro di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo. L’andamento, però, è stato negativo tanto da costringere la società all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Rangnick al posto di Solskjaer. I Red Devils stanno provando a risalire e ora sono settimi in classifica con 51 punti, a meno tre dal Tottenham quarto in zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Leicester.

Le ultime sulle due formazioni

de Gea, portiere Manchester United

Il tecnico dell’Everton, Lampard, sembra orientato a schierarsi con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Calvert-Lewin e Richarlison, con Dele Alli libero di agire a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gomes, Allan e Doucoure.

Il tecnico del Manchester United, Rangnick, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, tornato al gol nell’ultimo turno, con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Cavani in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Fred e Pogba.

Probabili formazioni Everton-Manchester United

Everton (4-3-1-2): Pickford; Kenny, Godfrey, Holgate, Mykolenko; Allan, Gomes, Doucoure; Alli; Richarlison, Calvert-Lewin.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Pogba, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.

Diretta tv e streaming Everton-Manchester United

Il match tra Everton e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Everton-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Everton-Manchester United in streaming

Pronostico Everton-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United non può permettersi altri passi falsi. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei Red Devils.

EVERTON-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS