17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Bayern Monaco-Augsburg, le probabili formazioni: Nagelsmann in fuga in testa

Bayern Monaco-Augsburg, le probabili formazioni: Nagelsmann in fuga in testa

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per la ventinovesima giornata di Bundesliga, la dodicesima del girone di ritorno, tra Bayern Monaco e Augsburg. I padroni di casa sono in fuga in testa alla classifica, mentre gli ospiti vogliono allontanarsi dalle zone calde. Nella partita di andata, successo di misura a sorpresa dell’Augsburg per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Augsburg.

Come ci arrivano le due squadre

Il Bayern Monaco deve difendere il titolo di campione di Germania dall’assalto delle concorrenti. Il club ha cambiato guida tecnica dopo l’addio di Flick. Al suo posto è arrivato Nagelsmann. A inizio annata è arrivato il primo trofeo con la vittoria in Supercoppa contro il Borussia Dortmund per 3-1. Bavaresi che in campionato sono in fuga al vertice essendo in testa con 66 punti, a più nove sul Borussia Dortmund secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 4-1 in casa del Friburgo.

L’Augsburg ha cominciato la nuova stagione sempre con l’obiettivo salvezza. Nell’ultima annata il club ha chiuso poco sotto metà classifica, con 3 punti di vantaggio sulla zona play out. La squadra di Weinzierl ha avuto un rendimento altalenante, essendo quattordicesima in classifica con 29 punti, a più tre sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa per 3-0 contro il Wolfsburg.

Le scelte di Nagelsmann e Weinzierl

esultanza gol Robert Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Muller e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich.

Il tecnico dell’Augsburg, Weinzierl, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. In avanti spazio ai due bomber, Gregoritsch e Niederlechner. A fare da diga in mezzo al campo ci saranno Maier e Dorsch. Ai loro lati agiranno Pedersen e Caligiuri.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Augsburg

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, Sule, Hernandez; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Muller, Sane; Lewandowski.

Augsburg (4-4-2): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Oxford, Iago; Pedersen, Maier, Dorsch, Caligiuri; Gregoritsch, Niederlechner.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Augsburg

Il match tra Bayern Monaco e Augsburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Augsburg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Augsburg in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Augsburg

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BAYERN MONACO-AUGSBURG: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS