20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Atletico Madrid-Manchester City: Diretta TV in Chiaro? | Champions League, 13-04-2022

Dove vedere Atletico Madrid-Manchester City: Diretta TV in Chiaro? | Champions League, 13-04-2022

Al Wanda Metropolitano di Madrid si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Manchester City. Citiziens che partono dal vantaggio dell’andata, in cui si sono imposti di misura per 1-0 all’Etihad Stadium, con gol vittoria di De Bruyne. La partita si giocherà mercoledì 13 aprile, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Atletico Madrid-Manchester City in diretta tv e streaming.

Dove vedere Atletico Madrid-Manchester City

L’Atletico Madrid non parte con i favori del pronostico ma vuole giocarsi le proprie chance. I Colchoneros si sono qualificati in extremis agli ottavi, superando il Porto all’ultima giornata nella fase a gironi, arrivando al secondo posto dietro al Liverpool. Agli ottavi di finale la squadra di Simeone ha eliminato il Manchester United. Pareggio per 1-1 in casa, successo di misura in Inghilterra per 1-0. Ora serve una mezza impresa agli spagnoli dopo la sconfitta subita all’andata.

L’Atletico Madrid deve difendere il titolo di campione di Spagna conquistato l’anno scorso a discapito di Real Madrid e Barcellona. Il mercato ha portato rinforzi importanti come Rodrigo De Paul e Antoine Griezmann. Colchoneros che avevano avuto un rendimento altalenante e ora sono in ripresa, avendo raccolto 57 punti fino ad ora e sono terzi in classifica, a più quattro sul Betis quinto. Nell’ultimo turno la squadra di Simeone ha raccolto il settimo successo consecutivo, in casa contro l’Alaves per 4-1.

Phil Foden, centrocampista Manchester City

Il Manchester City è sicuramente tra le grandi favorite ad arrivare fino in fondo a questa competizione. I Citiziens già l’anno scorso arrivarono in finale, perdendo poi il derby contro il Chelsea. La squadra di Guardiola ha vinto il proprio girone, arrivando davanti al Psg. Agli ottavi di finale eliminato lo Sporting Lisbona, battuto 5-0 all’andata in Portogallo e con il pari per 0-0 al ritorno in Inghilterra. Inglesi che sono vicini alla semifinale dopo la vittoria per 1-0 all’andata.

Il Manchester City ha il compito di difendere il titolo di campione d’Inghilterra di cui è detentore. I Citiziens hanno dominato la scorsa Premier League, chiudendo in testa con 86 punti, a più dodici sul Manchester United. In campionato la squadra di Pep Guardiola era in fuga ma ha rallentato e ora ha visto il Liverpool avvicinarsi. Primo posto in classifica con 73 punti, a più uno sui Reds. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Burnley.

Dove vedere Atletico Madrid-Manchester City in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi di Manchester City e Atletico Madrid. Il match Atletico Madrid-Manchester City è in programma mercoledì 13 aprile 2022, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv e streaming su Amazon Prime Video. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS