27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Champions League – Il Liverpool ipoteca il passaggio del turno, vince il City

Champions League – Il Liverpool ipoteca il passaggio del turno, vince il City

Si sono concluse le prime due partite valide per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il Liverpool ipoteca il passaggio del turno andando a vincere sul campo del Benfica. Vince anche il Manchester City, che si impone di misura sull’Atletico Madrid. Le partite di ritorno si giocheranno settimana prossima, mercoledì 13 aprile, alle ore 21.

Champions League, De Bruyne trascina il City

Nell’andata dei quarti di finale di Champions League, il Manchester City si impone di misura per 1-0 sull’Atletico Madrid. Gara molto equilibrata, con i Citiziens che fanno gioco ma i Colchoneros contengono bene i propri avversari. Il primo tempo si conclude sullo 0-0, ma il risultato viene sbloccato da un grande gol di Kevin De Bruyne al 70′. Finisce con la vittoria della squadra di Guardiola, che difenderà questo piccolo vantaggio al Wanda Metropolitano settimana prossima.

Il Liverpool ipoteca la qualificazione

Klopp, allenatore Liverpool

Il Liverpool ipoteca la qualificazione in semifinale di Champions League. I Reds si impongono con un netto 3-1 sul campo del Benfica. Reds che archiviano la pratica già nel primo tempo grazie ai gol di Konate al 17′ e Mane al 34′. Nella ripresa riapre i giochi il bomber uruguaiano Darwin Nunez al 49′ ma nel finale chiude i giochi Luis Diaz all’87’. La squadra di Klopp, dunque, dovrà amministrare un corposo vantaggio settimana prossima, nella gara di ritorno.

Le ultime notizie sulla Champions League

Info autore

Lascia un commento