Home » Ultime notizie » Union Berlino-Colonia, le probabili formazioni: le scelte di Fischer e Baumgart

Union Berlino-Colonia, le probabili formazioni: le scelte di Fischer e Baumgart

Al Forsterei Stadion di Berlino si gioca il match che aprirà la ventottesima giornata di Bundesliga, l’undicesima del girone di ritorno, tra Union Berlino e Colonia. Si tratta di uno contro diretto per l’Europa, visto che entrambe le squadre sono in piena lotta per un piazzamento europeo. Nella partita di andata è arrivato il pareggio pirotecnico per 2-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Union Berlino-Colonia.

Le ultime su Union Berlino-Colonia

pallone Europa League

L’obiettivo dell’Union Berlino era sempre quello di raggiungere una salvezza tranquilla. Padroni di casa che, però, covano sempre il sogno europeo bissando l’impresa dell’anno scorso quando, arrivano settimi, hanno strappato un piazzamento in Conference League. Rendimento abbastanza buono fino ad ora, visto il nono posto in classifica con 38 punti, a meno sei da sesto e sette dal quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Fischer ha subito una sconfitta per 4-0 in casa del Bayern Monaco.

Il Colonia puntava alla salvezza in questa stagione. Gli ospiti hanno sfiorato la retrocessione l’anno scorso, salvandosi solo ai play out, dove sono riusciti ad avere la meglio rispetto al Kiel. La squadra di Baumgart, però, ha avuto un ottimo rendimento in questo campionato e sogna l’Europa essendo al settimo posto in classifica con 40 punti, a meno quattro dal sesto posto e a più sedici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Borussia Dortmund.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Union Berlino, Fischer, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Becker. Alle sue spalle agiranno sulla linea dei trequartisti Promel e Awoniyi. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Oczipka e Trimmel. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Oztunali e Khedira.

Il tecnico del Colonia, Baumgart, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Uth e Modeste. Gli esterni di centrocampo saranno Ljubicic e Kainz. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Duda e Ozcan.

Probabili formazioni Union Berlino-Colonia

Union Berlino (3-4-2-1): Luthe; Friedrich, Knoche, Baumgartl; Trimmel, Oztunali, Khedira, Oczipka; Promel, Awoniyi; Becker.

Colonia (4-4-2): Schwabe; Schmitz, Chabot, Kilian, Hector; Ljubicic, Duda, Ozcan, Kainz; Uth, Modeste.

Diretta tv e streaming Union Berlino-Colonia

Il match tra Union Berlino e Colonia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Union Berlino-Colonia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Union Berlino-Colonia in streaming

Pronostico Union Berlino-Colonia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

UNION BERLINO-COLONIA: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento