17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Germania-Israele, le probabili formazioni: le scelte di Flick e Ruttensteiner

Germania-Israele, le probabili formazioni: le scelte di Flick e Ruttensteiner

Alla PreZero Arena di Sinsheim si gioca il match amichevole tra Germania e Israele. I padroni di casa si preparano in vista del Mondiale in Qatar, mentre gli ospiti non hanno raggiunto i play off e vogliono mettersi alle spalle questa delusione. L’ultimo precedente risale al 2012, con successo in amichevole dei tedeschi per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Germania-Israele.

News su Germania-Israele

La Germania ha strappato il pass per Qatar 2022 e vuole prepararsi al meglio in vista del Mondiale. I tedeschi hanno vinto il girone in scioltezza, arrivando davanti alla Macedonia. I padroni di casa vengono da un ottimo ruolino di marcia e sono imbattuti da ben sette partite. La squadra di Low nell’ultimo turno ha vinto con un netto 4-1 in trasferta l’Armenia.

Israele non è riuscito a strappare il pass per i prossimi Mondiali in Qatar e per questo motivo userà questa sfida per cercare di mettersi alle spalle la delusione. Gli ospiti, infatti, hanno chiuso al terzo posto nel proprio girone con 16 punti, a meno sette dalla Scozia seconda e a meno undici dalla Danimarca capolista. La squadra di Ruttensteiner nell’ultimo turno ha battuto in casa le Isole Far Oer con un pirotecnico 3-2.

Le ultime sulle due formazioni

Il ct della Germania, Flick, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Timo Werner, in cerca di riscatto dopo un periodo difficile al Chelsea. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sané, Havertz e Muller. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gundogan e Kimmich.

Il ct di Israele, Ruttensteiner, dovrebbe schierarsi con un coperto 5-3-2. Tandem d’attacco che sarà formato da Malede e Zahavi, in grande spolvero nell’ultimo turno contro Montenegro. Cerniera di centrocampo che, invece, sarà composta da Solomon, Natcho e Lavi.

Probabili formazioni Germania-Israele

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Hofmann, Rudiger, Tah, Gunter; Gundogan, Kimmich; Sané, Havertz, Muller; Werner.

Israele (5-3-2): Harush; Dasa, Taha, Yeini, Bitton, Ben Harush; Solomon, Natcho, Lavi; Saba, Zahavi.

Diretta tv e streaming Germania-Israele

Il match tra Germania e Israele, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Germania-Israele è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Germania-Israele in streaming

Pronostico Germania-Israele

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Germania ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei tedeschi.

GERMANIA-ISRAELE: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS