Home » Ultime notizie » Svezia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni: squalificato Ibrahimovic

Svezia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni: squalificato Ibrahimovic

esultanza Forsberg, Svezia

Alla Friends Arena di Solna si gioca il match valido per la semifinale dei play off mondiali tra Svezia e Repubblica Ceca. Gara che si preannuncia molto equilibrata tra due squadre che sognano il Mondiale in Qatar. La vincente di questa sfida andrà ad affrontare in finale la Polonia. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Svezia-Repubblica Ceca.

Le ultime su Svezia-Repubblica Ceca

Schick-Silhavy, Repubblica Ceca

La Svezia veniva da un buon momento di forma, ma è crollata sul più bello. I padroni di casa hanno perso il primato nelle ultime due partite e hanno chiuso al secondo posto con 15 punti, a meno quattro dalla Spagna. Decisiva per la squadra di Andersson la sconfitta subita nell’ultima gara nello scontro diretto contro la Spagna per 1-0. In Nations League, invece, discorso diverso visto che è arrivata la retrocessione in League B dopo l’ultimo posto nel proprio gruppo.

La Repubblica Ceca ha inseguito per tutto il tempo e alla fine ha chiuso al terzo posto nel proprio girone. Cechi che hanno raccolto 14 punti, uno in meno del Galles e sei del Belgio. La squadra di Silhavy ha chiuso in crescendo, essendo imbattuta da cinque partite. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 2-0 contro l’Estonia.

Le scelte dei ct

Il ct della Svezia, Andersson, sembra orientato a schierarsi con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Kulusevski e Quaison, con Ibrahimovic out per squalifica. Gli esterni di centrocampo saranno Elanga e Forsberg, che avranno soprattutto compiti offensivi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ekdal e Olsson.

Il commissario tecnico della Repubblica Ceca, Silhavy, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Hlozek. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Masopust, Barak e Pesek. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Holes e Soucek.

Probabili formazioni Svezia-Repubblica Ceca

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Danielson, Augustinsson; Elanga, Ekdal, Olsson, Forsberg; Kulusevski, Quaison. Allenatore: Jan Andersson.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclík; Mateju, Brabec, Zima, Petrásek; Souček, Holeš; Masopust, Barak, Pesek; Hložek. Allenatore: Jaroslav Šilhavý.

Diretta tv e streaming Svezia-Repubblica Ceca

Il match tra Svezia e Repubblica Ceca, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Svezia-Repubblica Ceca è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Svezia-Repubblica Ceca in streaming

Pronostico Svezia-Repubblica Ceca

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

SVEZIA-REPUBBLICA CECA: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento