17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Galles-Austria, le probabili formazioni: le scelte di Page e Foda

Galles-Austria, le probabili formazioni: le scelte di Page e Foda

Bale-Verratti, Italia-Galles

Al Cardiff City Stadium di Cardiff si gioca il match valido per le semifinali dei play off mondiali tra Galles e Austria. Gara che si preannuncia molto equilibrata tra due squadre che sognano di strappare il pass per Qatar 2022. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Galles-Austria.

News su Galles-Austria

Il Galles ha chiuso al secondo posto in classifica con 15 punti, a meno cinque dal Belgio capolista e a più uno sulla Repubblica Ceca. La squadra di Page viene da un buon momento di forma essendo imbattuta da sette partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Belgio.

L’Austria è ancora in piena corsa per strappare un pass ai prossimi Mondiali. Gli ospiti, infatti, hanno chiuso il proprio girone al terzo posto con 16 punti, a meno sette dalla Scozia seconda. La squadra di Foda ha disputato un buon Europeo, venendo eliminata soltanto ai tempi supplementari dall’Italia agli ottavi di finale. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-1 in casa contro la Moldavia.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza Galles

Classico 4-4-2 per il commissario tecnico del Galles, Page. La coppia d’attacco sarà formata da Gareth Bale e James. Gli esterni di centrocampo saranno Morrel e Roberts. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ramsey e Allen.

Il commissario tecnico dell’Austria, Foda, dovrebbe scendere in campo con un 4-4-1-1. Al centro dell’attacco ci sarà Arnautovic, con Sabitzer a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni di centrocampo saranno Baumgartner e Laimer. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Schlager e Grilitsch.

Probabili formazioni Galles-Austria

GALLES (4-4-2): Hennessey; Williams, Mepham, Davies, Rodon; Morrel, Ramsey, Allen, Roberts; Bale, James. Allenatore: Robert Page.

AUSTRIA (4-4-1-1): Bachmann; Lainer, Hinteregger, Alaba, Ulmer; Laimer, Grillitsch, Schlager, Baumgartner; Sabitzer; Arnautovic. Allenatore: Franco Foda.

Diretta tv e streaming Galles-Austria

Il match tra Galles e Austria, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Galles-Austria è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Galles-Austria in streaming

Pronostico Galles-Austria

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio nei 90′.

GALLES-AUSTRIA: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS