13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Monaco-Psg, le probabili formazioni: Pochettino sempre in fuga in Ligue 1

Monaco-Psg, le probabili formazioni: Pochettino sempre in fuga in Ligue 1

Mbappé e Hakimi, PSG

Allo sadio Louis II di Monaco si gioca il match valido per la ventinovesima giornata di Ligue 1, la decima del girone di ritorno, tra Monaco e Psg. Padroni di casa che sono in lotta per un piazzamento europeo, mentre gli ospiti sono in fuga in testa alla classifica. Nella partita di andata, giocata al Parco dei Principi di Parigi, è arrivato il successo dei parigini per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Psg.

Le ultime su Monaco-Psg

Il Monaco aveva ambizioni importanti in questa stagione dopo il terzo posto ottenuto l’anno scorso in Ligue 1. Il rendimento, però, è stato altalenante e ha portato all’esonero di Kovac e l’arrivo di Clement. In classifica ottavo posto con 41 punti, a meno sei dal quinto posto e a meno nove dal terzo posto. Nell’ultimo turno i padroni di casa sono stati sconfitti di misura per 1-0 in casa dello Strasburgo.

Il Psg viene da una cocente delusione in campionato l’anno scorso, terminato al secondo posto, appena un punto dietro al Lille. Il rendimento della squadra di Pochettino è stato ottimo fino ad ora in Ligue 1, visto che si trova saldamente in testa alla classifica con 65 punti, a più quindici sul secondo posto. Vantaggio ampio che avvicina il club allo scudetto. Nell’ultimo turno è arrivata la netta vittoria per 3-0 in casa contro il Bordeaux.

Le scelte tecniche

esultanza Messi, PSG

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Volland, Ben Yedder e Gelson Martins. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Diop, Tchouameni e Fofana.

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, si affiderà al suo solito e offensivo 4-3-3, con il tridente d’attacco che sarà formato da Neymar, Mbappé e Leo Messi, con Di Maria out per un problema muscolare. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Paredes, Verratti e Danilo, con Wijanldum ancora in panchina.

Probabili formazioni Monaco-Psg

Monaco (4-3-3): Nubel; Sidibe, Maripan, Badiashile, Jakobs; Diop, Tchouameni, Fofana; Volland, Ben Yedder, Gelson Martins.

Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Kimpembe, Marquinhos, Mendes; Danilo, Verratti, Paredes; Neymar, Mbappé, Messi.

Diretta tv e streaming Monaco-Psg

Il match tra Monaco e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 13, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Monaco-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Monaco-Psg in streaming

Pronostico Monaco-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MONACO-PSG: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS