Home » Wolverhampton-Leeds, le probabili formazioni: le scelte di Lage e Marsch

Wolverhampton-Leeds, le probabili formazioni: le scelte di Lage e Marsch

Jimenez, attaccante Wolverhampton

La trentesima giornata di Premier League, l’undicesima del girone di ritorno, si aprirà con l’anticipo di scena al Molineux Stadium che vedrà di fronte Wolverhampton e Leeds. I padroni di casa sono in piena lotta per l’Europa, mentre gli ospiti cercano punti per allontanarsi dalle zone calde. Nella partita di andata è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Wolverhampton-Leeds.

News su Wolverhampton-Leeds

Il Wolverhampton vuole fare meglio sicuramente rispetto all’anno scorso. I Wolves hanno chiuso al tredicesimo posto in Premier League, ben lontano dalle posizioni di vertice. I padroni di casa hanno cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Lage. Buon rendimento fino ad ora, alla luce del settimo posto in classifica con 46 punti, a meno due dal sesto posto e a meno cinque dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la seconda vittoria consecutiva, in trasferta contro l’Everton per 1-0.

Il Leeds ha come obiettivo una salvezza tranquilla. Gli ospiti già l’anno scorso hanno sovvertito ogni tipo di pronostico raggiungendo la permanenza in Premier League con largo anticipo, chiudendo il campionato al nono posto. Il rendimento è stato molto altalenante e ha portato all’esonero di Bielsa, con l’arrivo di Marsch al suo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria di misura per 2-1 contro il Norwich.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Wolverhampton, Lage, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Podence, Raul Jimenez e Trincao, arrivato dal Barcellona. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Neves, Dendoncker e Joao Moutinho.

Il tecnico del Leeds, Marsch, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. A guidare l’attacco ci saranno Roberts e Bamford. Gli esterni di centrocampo saranno Daniel James e Raphinha. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koch e Klich.

Probabili formazioni Wolverhampton-Leeds

Wolverhampton (4-3-3): Jose Sa; Jonny, Coady, Kilman, Marcal; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Podence, Jimenez, Trincao.

Leeds (4-4-2): Meslier; Ayling, Struijk, Llorente, Dallas; James, Koch, Klich, Raphinha; Bamford, Rodrigo.

Diretta tv e streaming Wolverhampton-Leeds

Il match tra Wolverhampton e Leeds, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Wolverhampton-Leeds è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Wolverhampton-Leeds in streaming

Pronostico Wolverhampton-Leeds

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

WOLVERHAMPTON-LEEDS: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento