17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Bayer Leverkusen-Colonia, le probabili formazioni: Seoane difende la zona Champions

Bayer Leverkusen-Colonia, le probabili formazioni: Seoane difende la zona Champions

Diaby, attaccante Bayer Leverkusen

Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per la ventiseiesima giornata di Bundesliga, la nona del girone di ritorno, tra Bayer Leverkusen e Colonia. I padroni di casa difendono la zona Champions, essendo terzi in classifica, mentre gli ospiti sognano l’Europa. Nella partita di andata è arrivato il pareggio per 2-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Colonia.

Le ultime su Bayer Leverkusen-Colonia

Il Bayer Leverkusen vuole tornare a lottare per un piazzamento in Champions League in questa stagione. L’anno scorso i padroni di casa hanno deluso le aspettative arrivando solo sesti in Bundesliga, rischiando perfino l’Europa. La squadra di Seoane è in lotta per la zona Champions. Terzo posto in classifica con 45 punti, a meno cinque dal secondo e a più quattro sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato l’ottimo pareggio per 1-1 in casa del Bayern Monaco.

Il Colonia puntava alla salvezza in questa stagione. Gli ospiti hanno sfiorato la retrocessione l’anno scorso, salvandosi solo ai play out, dove sono riusciti ad avere la meglio rispetto al Kiel. La squadra di Baumgart, però, è partita molto bene in questo campionato e sogna l’Europa essendo all’ottavo posto in classifica con 36 punti, a meno cinque dal sesto posto e a più tredici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa contro l’Hoffenheim.

Le scelte tecniche

Gerardo Seoane, allenatore Bayer Leverkusen

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Seoane, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per Alario, visto che Schick va verso il forfait. Sulla trequarti spazio a Adli, Wirtz e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Demirbay, con Palacios che scalpita alle loro spalle.

Il tecnico del Colonia, Baumgart, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Uth e Modeste. Gli esterni di centrocampo saranno Ljubicic e Kainz. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Duda e Ozcan.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Colonia

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Bakker; Aranguiz, Demirbay; Adli, Wirtz, Diaby; Alario.

Colonia (4-4-2): Schwabe; Schmitz, Chabot, Kilian, Horn; Ljubicic, Duda, Ozcan, Kainz; Uth, Modeste.

Diretta tv e streaming Bayer Leverkusen-Colonia

Il match tra Bayer Leverkusen e Colona, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayer Leverkusen-Colonia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayer Leverkusen-Colonia in streaming

Pronostico Bayer Leverkusen-Colonia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Bayer Leverkusen. I padroni di casa hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

BAYER LEVERKUSEN-COLONIA: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS