23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Brighton-Liverpool, le probabili formazioni: Klopp cerca la grande rimonta in Premier

Brighton-Liverpool, le probabili formazioni: Klopp cerca la grande rimonta in Premier

Klopp, allenatore Liverpool

All’Amex Stadium di Brighton si gioca il match valido per la ventinovesima giornata di Premier League, la decima del girone di ritorno, tra Brighton e Liverpool. I padroni di casa sono vicini ad una salvezza tranquilla. Gli ospiti, invece, stanno rincorrendo il Manchester City capolista. Nella partita di andata, giocata ad Anfield Road, è arrivato un pareggio a sorpresa per 2-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brighton-Liverpool.

News su Brighton-Liverpool

esultanza gol Firmino, Inter-Liverpool

Il Brighton punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. La prima parte di questa stagione è stata positiva. I padroni di casa, infatti, si trovano al tredicesimo posto in classifica con 33 punti, a meno dodici dal sesto posto e a più dodici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Potter è stata sconfitta di misura per 2-1 in casa del Newcastle.

Il Liverpool cerca il riscatto in quest’annata dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, infatti, da campioni d’Inghilterra in carica l’anno scorso, hanno chiuso la Premier League al terzo posto con 69 punti, a più tre sul Leicester quinto. La squadra di Klopp ha avuto un buon rendimento, e ora si trova al secondo posto con 63 punti, a più dieci sul Chelsea e meno sei dal City, con una partita ancora da recuperare. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa per 1-0 contro il West Ham.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Brighton, Potter, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Gross, Maupay e Trossard. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mac Allister, Alzate e Gross.

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Jota e Luis Diaz, in vantaggio nel ballottaggio su Mané, con Firmino verso il forfait ancora per un problema muscolare. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Elliott, Fabinho e Thiago Alcantara.

Probabili formazioni Brighton-Liverpool

Brighton (4-3-3): Sanchez; Veltman, Duffy, Dunk, Cucurella; Gross, Alzate, Mac Allister; Welbeck, Maupay, Trossard.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Thiago Alcantara, Fabinho, Elliott; Salah, Jota, Luis Diaz.

Diretta tv e streaming Brighton-Liverpool

Il match tra Brighton e Liverpool, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Brighton-Liverpool è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Brighton-Liverpool in streaming

Pronostico Brighton-Liverpool

Per quanto riguarda il pronostico, il Liverpool ha sicuramente qualcosa in più. Per questo consigliamo di puntare sul successo dei Reds.

BRIGHTON-LIVERPOOL: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS