15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Betis-Eintracht, le probabili formazioni: le scelte di Pellegrini e Glasner

Betis-Eintracht, le probabili formazioni: le scelte di Pellegrini e Glasner

William Carvalho, Betis

Allo stadio Benito Villamarin di Siviglia si gioca il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Betis e Eintracht Francoforte. Le due squadre cercano un risultato positivo per provare ad avvicinarsi al passaggio del turno. Giusto ricordare come da quest’anno i gol in trasferta non valgano più doppio. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Eintracht.

Le ultime su Betis-Eintracht

Il Betis l’anno scorso ha chiuso al sesto posto e anche quest’anno punta ad un piazzamento europeo. Il rendimento fino ad ora è stato al di sopra delle aspettative, con i biancoverdi che sognano la Champions essendo terzi in classifica con 46 punti, a più uno sul quinto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini è stata sconfitta di misura nel derby per 2-1 in casa del Siviglia. Spagnoli che nel turno precedente hanno eliminato lo Zenit.

L’Eintracht Francoforte punta a raggiungere la zona Champions classificandosi tra le prime quattro in questa stagione. I padroni di casa devono mettersi alle spalle la delusione dello scorso anno, quando hanno chiuso al quinto posto con 60 punti, ad una lunghezza dal Wolfsburg quarto. Il club ha cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Glasner. Rendimento altalenante, come dimostra il decimo posto con 34 punti, a meno dieci dal quarto posto che varrebbe la Champions e a meno sette dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la netta vittoria per 4-1 in casa dell’Hertha Berlino. Tedeschi che si sono qualificati direttamente agli ottavi avendo vinto il proprio girone di Europa League.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-2-1. Hauge e Lindstrom agiranno sulla linea dei trequartisti dietro l’unica punta, Borre. Cerniera di centrocampo composta da Jakic e Sow, con Chandler e Kostic ai loro lati.

Probabili formazioni Betis-Eintracht

Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Ruiz, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian Jose, Tello.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; N’Dicka, Tuta, Hinteregger; Chandler, Jakic, Sow, Kostic; Hauge, Lindstrom; Borre.

Diretta tv e streaming Betis-Eintracht

Il match tra Betis e Eintracht, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e Daz. Betis-Eintracht è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Betis-Eintracht in streaming

Pronostico Betis-Eintracht

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, dunque, potrebbe esserci un pareggio in questa sfida.

BETIS-EINTRACHT: segno x / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS