Home » Ultime notizie » EUROPA LEAGUE – Dove vedere Atalanta-Bayer Leverkusen in diretta TV e streaming | 10 marzo 2022

EUROPA LEAGUE – Dove vedere Atalanta-Bayer Leverkusen in diretta TV e streaming | 10 marzo 2022

Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen. Padroni di casa che sono dovuti passare dai play off, mentre gli ospiti hanno vinto il girone e per questo motivo sono qualificati direttamente agli ottavi. La partita si giocherà giovedì 10 marzo 2022, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Atalanta-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming.

Dove vedere Atalanta-Bayer Leverkusen

esultanza Boga, Atalanta

L’Atalanta è retrocessa in Europa League arrivando terza nel proprio girone di Champions League. Grande rammarico per la Dea, che ha perso la possibilità di strappare il pass all’ultima giornata, perdendo la gara da dentro o fuori in casa contro il Villarreal. Girone che, invece, è stato vinto abbastanza in scioltezza dal Manchester United. La compagine di Gasperini, comunque, si è qualificata agli ottavi eliminando ai sedicesimi abbastanza in scioltezza l’Olympiakos, vincendo l’andata per 2-1 in casa e il ritorno in Grecia per 3-0.

L’Atalanta punta in alto in questa stagione in campionato. La Dea, infatti, punta ad arrivare tra le prime quattro in classifica per centrare un piazzamento nella massima competizione europea. Una cosa tutt’altro che scontata visto che solo tre anni fa il club di Percassi ha partecipato per la prima volta nella propria storia alla Champions. La squadra di Gasperini ha raccolto 44 punti fino ad ora, quinto posto e meno tre dalla Juve quarta ma con una gara da recuperare. Nell’ultimo turno i bergamaschi sono stati sconfitti 1-0 in casa della Fiorentina e la vittoria manca da cinque partite.

Il Bayer Leverkusen si è qualificato direttamente agli ottavi di Europa League, senza passare per i sedicesimi. I tedeschi, infatti, hanno vinto il girone chiudendo al primo posto con 13 punti, a più tre sul Betis secondo. Nell’ultima gara europea la squadra di Seoane ha subito una ininfluente sconfitta per 1-0 in casa del Ferencvaros.

Il Bayer Leverkusen vuole tornare a lottare per un piazzamento in Champions League in questa stagione. L’anno scorso gli ospiti hanno deluso le aspettative arrivando solo sesti in Bundesliga, rischiando perfino l’Europa. La squadra di Seoane è in lotta per la zona Champions. Terzo posto in classifica con 41 punti, a meno otto dal secondo e a più quattro sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta pirotecnica per 3-2 in casa del Mainz.

Dove vedere Atalanta-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Atalanta. Il match Atalanta-Bayer Leverkusen, in programma giovedì 10 marzo alle ore 21, sarà visibile in chiaro in diretta tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, inoltre, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Europa League 2021/2022

ACCOPPIAMENTI E DATE OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE

CALENDARIO COMPLETO EUROPA LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento