22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Bayern Monaco-Salisburgo, le probabili formazioni: Nagelsmann vuole i quarti

Bayern Monaco-Salisburgo, le probabili formazioni: Nagelsmann vuole i quarti

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Salisburgo. Padroni di casa che partono favoriti avendo qualità sulla carta superiori. Nella partita di andata, però, gli austriaci sono riusciti a strappare il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Salisburgo.

Le ultime su Bayern Monaco-Salisburgo

Il Bayern Monaco deve difendere il titolo di campione di Germania dall’assalto delle concorrenti. Il club ha cambiato guida tecnica dopo l’addio di Flick. Al suo posto è arrivato Nagelsmann. A inizio annata è arrivato il primo trofeo con la vittoria in Supercoppa contro il Borussia Dortmund per 3-1. Bavaresi che in campionato sono in lotta come sempre al vertice essendo in testa con 59 punti, a più nove sul Borussia Dortmund. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Bayer Leverkusen. In Champions League i tedeschi come sempre hanno dominato il proprio girone.

Il Salisburgo vuole giocarsi le proprie carte in questa gara di ritorno. Gli ospiti hanno il compito di difendere il titolo conquistato l’anno scorso in Patria. La squadra di Jaissle è saldamente in testa al campionato con 55 punti, a più diciannove sul secondo posto. Nell’ultimo turno netta vittoria interna per 3-0 contro l’Altach. In Champions League il club della Red Bull è arrivato secondo nel girone dietro al Lille e davanti al Siviglia.

Le scelte tecniche

Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Sabitzer e Kimmich.

Il tecnico del Salisburgo, Jaissle, potrebbe affidarsi al suo solito 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Adeyemi e Okafor, con Aaronson libero di agire sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Capaldo, Camara e Seiwald.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Salisburgo

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, Sule, Hernandez; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Musiala, Sane; Lewandowski.

Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Kristensen, Solet, Wober, Ulmer; Capaldo, M. Camara, Seiwald; Aaronson; Adeyemi, Okafor.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Salisburgo

Il match tra Bayern Monaco e Salisburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Salisburgo è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Salisburgo in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Salisburgo

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BAYERN MONACO-SALISBURGO: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS