17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Betis-Vallecano, le probabili formazioni: Pellegrini vicino alla finale di coppa del Re

Betis-Vallecano, le probabili formazioni: Pellegrini vicino alla finale di coppa del Re

William Carvalho, Betis

Allo stadio Villamarin di Siviglia si gioca il match valido per il ritorno della semifinale di coppa del Re tra Betis e Vallecano. I padroni di casa sono vicini alla finale grazie al vantaggio accumulato all’andata, avendo vinto 2-1 in trasferta. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Vallecano.

News su Betis-Vallecano

Il Betis l’anno scorso ha chiuso al sesto posto e anche quest’anno punta ad un piazzamento europeo. Il rendimento fino ad ora è stato al di sopra delle aspettative, con i biancoverdi che sognano la Champions essendo terzi in classifica con 46 punti, a più uno sul quinto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini è stata sconfitta di misura nel derby per 2-1 in casa del Siviglia. Nel turno precedente di coppa del Re eliminata la Real Sociedad.

Il Rayo Vallecano si è posto l’obiettivo di raggiugere la salvezza in questa stagione. Gli ospiti sono tornati nel massimo campionato quest’anno, vincendo i play off, con la finale vinta contro il Girona. La squadra di Iraola ha avuto un buon rendimento fino ad ora avendo raccolto 31 punti, a più dieci sulla zona retrocessione, ben lontano dalle zone calde. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa contro il Real Madrid. Ai quarti di coppa del Re eliminato il Maiorca.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Il tecnico del Rayo Vallecano, Iraola, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Falcao, con Palazon, Trejo e Garcia a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Comesana e Mario Suarez.

Probabili formazioni Betis-Vallecano

Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Ruiz, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian Jose, Tello.

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Zidane; Hernandez, Saveljich, Catena, Fran Garcia; Comesana, Suarez; Palazon, Trejo, Garcia; Falcao.

Diretta tv e streaming Betis-Vallecano

Il match tra Betis e Vallecano, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Betis-Vallecano è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Betis-Vallecano in streaming

Pronostico Betis-Vallecano

Per quanto riguarda il pronostico, il Betis ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BETIS-VALLECANO: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS