26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Dove acquistare biglietti Roma-Vitesse: Prezzi tagliandi Europa League, 17 Marzo 2022

Dove acquistare biglietti Roma-Vitesse: Prezzi tagliandi Europa League, 17 Marzo 2022

tifosi Roma

Dove acquistare i biglietti Roma-Vitesse – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Roma-Vitesse, match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Conference League 2021/2022 (che danno accesso ai quarti nel mese di aprile). La partita è in calendario giovedì 17 marzo 2022 allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle ore 21.00.

Roma contro Vitesse

La Roma ha staccato il pass diretto per gli ottavi di finale, chiudendo al comando il Girone C con 13 punti conquistati (18 gol fatti e 11 subiti). Un primato che i giallorossi hanno agguantato alla sesta e ultima giornata, vincendo per 3-2 in Bulgaria sul campo del CSKA Sofia e approfittando del pari esterno per 1-1 del Bodo/Glimt in Ucraina contro lo Zorya. Tuttavia il percorso della squadra guidata da José Mourinho non è stato tutto rose e fiori, con la pesante macchia della goleada subita in Norvegia nel 6-1 arrivato per mano del Bodo.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CONFERENCE LEAGUE

esultanza Tammy Abraham, Roma-Torino

Il Vitesse allenato da Letsch

Dall’altra parte il Vitesse guidato da Thomas Letsch ha invece avuto la meglio sul Rapid Vienna negli spareggi playoff giocati tra il 17 e il 24 febbraio. Il match di andata giocato in Austria, ha visto gli austriaci imporsi per 2-1. Poi, al ritorno, la rimonta della squadra olandese, che ha vinto per 2-0. Il match del Gelredome di Arnhem ha visto i padroni di casa chiudere il discorso di fatto nei primi diciannove minuti di gioco, andando a segno con Grbic e Bero, riuscendo poi a gestire la reazione del Rapid sino al 90′.

Dove acquistare biglietti Roma-Vitesse

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi giallorossi è partita la caccia al biglietto per Roma-Vitesse. Il match è in programma giovedì 17 marzo 2022 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club capitolino.

++++ IN AGGIORNAMENTO ++++

“AS Roma comunica che a partire dalle ore 12.00 di lunedì 28 febbraio, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la gara di ritorno degli ottavi di Uefa Conference League Roma–Vitesse di giovedì 17 marzo alle ore 21:00.

Fase 1 – Prevendita abbonati AS Roma 21/22

A partire dalle ore 12.00 di lunedì 28 febbraio e fino alle ore 11.59 di giovedì 3 marzo, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021/22, potranno esercitare il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo duebiglietti in un’unica transazione.

In questa fase non sarà garantita la conferma del proprio posto in abbonamento. Alcuni settori potrebbero essere inizialmente non disponibili all’acquisto.

Fase 2 – Vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di giovedì 3 marzo 2022. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di quattro bigliettiper singola transazione.

Per tutto il periodo di vendita, gli abbonati 2021-22, potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti, cliccando sull’apposito link”.

Info Europa League 2021/2022

ACCOPPIAMENTI E DATE OTTAVI CONFERENCE LEAGUE

CALENDARIO COMPLETO CONFERENCE LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento