Home » Ultime notizie » Champions League – Doppio pari in Benfica-Ajax e Atletico-Manchester United

Champions League – Doppio pari in Benfica-Ajax e Atletico-Manchester United

esultanza gol Sebastien Haller, Ajax

Si sono conclusi gli ottavi di finale di Champions almeno per quanto riguarda l’andata. Non è mancato lo spettacolo, anche se è regnato l’equilibrio con due pareggi. Pari a Lisbona tra Benfica e Ajax con un pirotecnico 2-2 ma non solo. Finisce in parità anche al Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Manchester United.

Champions League, pari spettacolo a Lisbona

Dusan Tadic, attaccante Ajax

Non manca lo spettacolo allo stadio Da Luz di Lisbona nell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Benfica e Ajax. Ospiti che passano due volte in vantaggio ma vengono sempre rimontati. Vantaggio al 18′ con Tadic, ma i portoghesi pareggiano con l’autore di Haller. Proprio il bomber dei lancieri segna il gol del momentaneo 2-1 al 29′. Nella ripresa entra Yeremchuk al 62′ e proprio lui trova il gol del pareggio definitivo al 72′.

Pari al Wanda Metropolitano

L’altro match che ha chiuso l’andata degli ottavi di finale di Champions League, giocato al Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Manchester United, è finito in parità. Colchoneros che passano subito in vantaggio con un bel gol di Joao Felix dopo 7′. La squadra di Simeone si difende bene ma proprio nel finale deve capitolare. Il pareggio porta la firma del giovane Elanga, all’80’, entrato cinque minuti prima al posto di Rashford.

Le ultime notizie sulla Champions League

Info autore

Lascia un commento