Home » Ultime notizie » Serie A – Passo falso anche del Napoli a Cagliari, vince il Bologna con lo Spezia

Serie A – Passo falso anche del Napoli a Cagliari, vince il Bologna con lo Spezia

Si è conclusa la ventiseiesima giornata di Serie A, che è stata ricca di sorprese e risultati totalmente inaspettati. Il turno si chiude con un’altra sorpresa, con il Napoli che fallisce l’aggancio al Milan in vetta alla classifica pareggiando in casa del Cagliari. Vittoria fondamentale, invece, del Bologna, che si allontana definitivamente dalla zona retrocessione battendo lo Spezia nello scontro diretto.

Serie A, pareggia il Napoli

Calendario Napoli Girone Europa League 2021/2022

Un Napoli rimaneggiato dalle troppe assenze manca l’aggancio in vetta alla classifica di Serie A nel posticipo della ventiseiesima giornata. Gli azzurri, infatti, non vanno oltre l’1-1 in casa del Cagliari. Rossoblu che passano anche in vantaggio con Pereiro al 58′, con un tiro a giro che trova impreparato Ospina. La squadra di Mazzarri gioca meglio ma nel finale arriva il pareggio azzurro con Osimhen di testa all’87’. I padroni di casa salgono a 22 punti, al terzultimo posto, alla pari con il Venezia quartultimo. La squadra di Spalletti, invece, è terza con 54 punti, alla pari con l’Inter seconda e a meno due dal Milan.

Vince il Bologna

La ventiseiesima giornata di Serie A si conclude con la vittoria del Bologna sullo Spezia. Liguri che passano in vantaggio con Manaj all’11’, ma la squadra di Mihajlovic la ribalta grazie alla doppietta di Arnautovic, che pareggia al 40′ e trova il gol vittoria all’84’. Successo che permette ai rossoblu di salire a 31 punti, a più nove sulla zona retrocessione, mentre gli ospiti restano a 26 punti.

Le ultime notizie sulla Serie A

Info autore

Lascia un commento