Home » Dinamo Zagabria-Siviglia, le probabili formazioni: spagnoli vicini agli ottavi

Dinamo Zagabria-Siviglia, le probabili formazioni: spagnoli vicini agli ottavi

Allo stadio Maksimir di Zagabria si gioca il match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Dinamo Zagabria e Siviglia. Spagnoli che sono vicini al passaggio del turno grazie al vantaggio accumulato nella partita di andata, con il successo per 3-1 allo stadio Ramon Sanchez. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Siviglia.

Le ultime su Dinamo Zagabria-Siviglia

trofeo Europa League

La Dinamo Zagabria è in testa alla classifica del campionato croato e come spesso accade punta a vincere l’ennesimo titolo. I padroni di casa sono primi con 50 punti, a più uno sul secondo posto e con una partita da recuperare. La squadra di Kopic è arrivata seconda nel proprio girone di Europa League, dietro al West Ham e davanti al Rapid Vienna. Non sarà semplice recuperare dallo svantaggio accumulato all’andata.

Il Siviglia ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di dare fastidio ai vertici della Liga. L’anno scorso gli ospiti hanno chiuso al quarto posto in Liga con 77 punti, a meno due dal Barcellona e a meno nove dall’Atletico Madrid campione di Spagna. La squadra di Lopetegui in campionato sogna il titolo essendo seconda in classifica con 51 punti, a meno sei dal Real Madrid capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa dell’Espanyol. Spagnoli che sono retrocessi dalla Champions League, essendo arrivati terzi nel girone dietro a Lille e Salisburgo.

Le scelte tecniche

Il tecnico della Dinamo Zagabria, Kopic, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Orsic e Petkovic, con Juric a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compi di svolgere la doppia fase, saranno Ristovski e Bockaj. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gojak e Ademi.

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da En Nesyri al centro e i due nuovi acquisti, Martial e Jesus Corona ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Delaney, Jordan e il croato Ivan Rakitic.

Probabili formazioni Dinamo Zagabria-Siviglia

Dinamo Zagabria (3-4-1-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Sutalo, Franjic; Ristovski, Ademi, Gojak, Bockaj; Juric; Orsic, Petkovic.

Siviglia (4-3-3): Bono; Navas, Diego Carlos, Kounde, Acuna; Rakitic, Jordan, Delaney; Martial, En Nesyri, Jesus Corona.

Diretta tv e streaming Dinamo Zagabria-Siviglia

Il match tra Dinamo Zagabria e Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Dinamo Zagabria-Siviglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Dinamo Zagabria-Siviglia in streaming

Pronostico Dinamo Zagabria-Siviglia

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Siviglia ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento