27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Villarreal-Juventus, le probabili formazioni: out Moreno e Dybala

Villarreal-Juventus, le probabili formazioni: out Moreno e Dybala

Allo stadio Ceramica di Villarreal si gioca il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Villarreal e Juventus. Gara che si preannuncia equilibrata tra due squadre che hanno avuto un rendimento altalenante in questa stagione, essendo in ritardo rispetto al vertice. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Villarreal-Juventus.

Le ultime su Villarreal-Juventus

Il Villarreal ha l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro nella prossima stagione in Liga. Gli spagnoli hanno chiuso la Liga al settimo posto lo scorso anno ma hanno strappato il pass per la Champions League vincendo l’Europa League, con il successo in finale, ai rigori, contro il Manchester United. Il Sottomarino giallo è in ripresa dopo un inizio difficile. Ora è quinto in classifica con 39 punti, a meno tre dal quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Emery ha battuto in trasferta il Granada con un netto 4-1. In Champions League gli spagnoli sono arrivati secondi nel proprio girone, dietro al Manchester United e davanti all’Atalanta.

Inizio di campionato negativo per la Juventus, che sta provando a tornare in corsa per i vertici. Fino ad ora ha raccolto 47 punti e si trova al quarto posto posto, a più due sull’Atalanta che, però, deve recuperare la partita contro il Torino. Bianconeri che, dunque, devono trovare continuità per scalare posizioni in classifica. Per farlo sul mercato di gennaio si sono mossi con forza, con gli arrivi di Vlahovic e Zakaria. La squadra di Allegri nell’ultimo turno ha pareggiato contro il Torino nel derby per 1-1. In Champions League, girone vinto davanti al Chelsea.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Villarreal, Unay Emery, sembra orientato a scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Paco Alcacer, Danjuma e Gomez. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Trigueros, il neo acquisto Lo Celso e Dani Parejo. Ancora out il bomber Gerard Moreno.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, potrebbe scendere in campo con un 4-3-3 offensivo. A guidare l’attacco ci sarà il neo acquisto Vlahovic, con McKennie e Alvaro Morata ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Zakaria, Arthur e Rabiot. Out anche Dybala, dopo il problema muscolare accusato nel Derby.

Probabili formazioni Villarreal-Juventus

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Trigueros, Lo Celso, Parejo; Gomez, Alcacer, Danjuma.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, de Ligt, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; McKennie, Vlahovic, Morata.

Diretta tv e streaming Villarreal-Juventus

Il match tra Villarreal e Juventus, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Canale 5. Villarreal-Juventus è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Villarreal-Juventus in streaming

Pronostico Villarreal-Juventus

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Juventus porterà a casa il successo.

VILLARREAL-JUVENTUS: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento