27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Villarreal-Juventus: la diretta TV in chiaro? | Champions League, 22-02-2022

Dove vedere Villarreal-Juventus: la diretta TV in chiaro? | Champions League, 22-02-2022

Allo stadio Ceramica di Villarreal si gioca il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Villarreal e Juventus. Bianconeri che hanno vinto il girone davanti al Chelsea, mentre gli spagnoli sono arrivati dietro al Manchester United. La partita si giocherà martedì 22 febbraio alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere in diretta tv e streaming Villarreal-Juventus.

Dove vedere Villarreal-Juventus

Il Villarreal ha dovuto sudarsi fino all’ultimo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il Sottomarino giallo, infatti, è stato sorteggiato in un girone complicato, che vedeva anche la presenza di Manchester United, Atalanta e Young Boys. Gli spagnoli, alla fine, hanno chiuso al secondo posto, dietro al Manchester United e davanti alla Dea. Decisivo il successo ottenuto proprio all’ultima giornata a Bergamo per 3-2.

Il Villarreal ha l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro nella prossima stagione in Liga. Gli spagnoli hanno chiuso la Liga al settimo posto lo scorso anno ma hanno strappato il pass per la Champions League vincendo l’Europa League, con il successo in finale, ai rigori, contro il Manchester United. Il Sottomarino giallo è in ripresa dopo un inizio difficile. Ora è settimo in classifica con 36 punti, a meno cinque dal quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Emery ha pareggiato 0-0 in casa contro il Real Madrid.

La Juventus ha ambizioni decisamente diverse rispetto agli anni scorsi. I bianconeri puntano quantomeno al passaggio del turno, anche se difficilmente potranno ambire a vincere questa competizione, soprattutto dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, anche se a gennaio sono arrivati elementi importanti come Vlahovic e Zakaria. L’arrivo di Massimiliano Allegri, o meglio il ritorno del tecnico toscano, comunque, non esclude sorprese. Ospiti che hanno vinto il proprio girone arrivando davanti ai campioni d’Europa in carica del Chelsea.

Inizio di campionato negativo per la Juventus, che sta provando a tornare in corsa per i vertici. Fino ad ora ha raccolto 46 punti e si trova al quarto posto posto, a più due sull’Atalanta che, però, deve recuperare la partita contro il Torino. Bianconeri che, dunque, devono trovare continuità per scalare posizioni in classifica. La squadra di Allegri nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 in casa della Dea.

Dove vedere Villarreal-Juventus in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Villarreal-Juventus è in programma martedì 22 febbraio, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv e streaming su Sky Sport e Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022

CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento