27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Napoli-Barcellona: diretta TV in chiaro? | Europa League, 24-02-2022

Dove vedere Napoli-Barcellona: diretta TV in chiaro? | Europa League, 24-02-2022

Al Diego Maradona Stadium di Napoli si gioca il match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Napoli e Barcellona. Entrambe le squadre puntano ad arrivare fino in fondo a questa competizione. Nella partita di andata, giocata al Camp Nou di Barcellona, è arrivato il pareggio per 1-1. La gara si giocherà giovedì 24 febbraio 2022, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Napoli-Barcellona in diretta tv e streaming.

Dove vedere Napoli-Barcellona

Il Napoli vuole passare il turno e fare bene in questa Europa League. Non sarà semplice visto che l’avversario è comunque ostico. Gli azzurri, però, hanno bisogno di ottenere risultati positivi per non perdere punti anche dal punto di vista del coefficiente uefa. Cosa che risulta essere fondamentale soprattutto per i sorteggi di Champions League. Padroni di casa che hanno passato il turno arrivando secondi nel proprio girone, davanti al Leicester. Partenopei che hanno giocato bene l’andata, passando anche in vantaggio con Zielinski prima di essere rimontati nella ripresa.

In campionato il rendimento del Napoli era stato ottimo prima del calo. Gli azzurri, comunque, sono in piena lotta per il vertice. I partenopei sono terzi in classifica con 53 punti, a meno uno dall’Inter seconda e a meno due dal Milan capolista. La squadra di Luciano Spalletti era calata prima della sosta natalizia anche a causa dei diversi infortuni. Grazie ai recuperi, però, c’è stata una ripresa. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro l’Inter.

Il Barcellona ha deluso altamente le aspettative in campo europeo. I blaugrana, infatti, sono retrocessi dalla Champions League, arrivando terzi nel proprio girone dietro a Bayern Monaco e Benfica. Un rendimento disastroso, concluso con la pesante sconfitta per 3-0 in casa del club tedesco. Anche nella gara di andata hanno sofferto molto, agguantando il pari solo nella ripresa grazie al rigore di Ferran Torres.

Il Barcellona ha vissuto un’annata molto complicata, cominciata con l’addio di Leo Messi e continuata con risultati al di sotto delle aspettative. I blaugrana sono già fuori dalla Champions e dalla Coppa del Re, e ora l’unico obiettivo, a parte l’Europa League, resta arrivare tra le prime quattro. La società ha deciso di affidare la panchina a Xavi nelle scorse settimane e con lui c’è stata una piccola ripresa. Gli ospiti si trovano al quarto posto con 39 punti, alla pari con l’Atletico Madri quinto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa dell’Espanyol.

Dove vedere Napoli-Barcellona in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Il match Napoli-Barcellona è in programma giovedì 24 febbraio, alle ore 21, e sarà visibile anche in chiaro in diretta su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, inoltre, sarà visibile su piattaforma satellitare Sky e online DAZN. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Europa League 2021/2022

SORTEGGIO SPAREGGI EUROPA LEAGUE 2022

CALENDARIO COMPLETO EUROPA LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento