Home » Ultime notizie » EUROPA LEAGUE – Dove vedere Lazio-Porto in Diretta TV e streaming | giovedì 24 febbraio 2022

EUROPA LEAGUE – Dove vedere Lazio-Porto in Diretta TV e streaming | giovedì 24 febbraio 2022

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Lazio e Porto. Le due squadre hanno le qualità per ambire ad arrivare fino in fondo a a questa competizione. Nella gara di andata è arrivato il successo in rimonta dei portoghesi di misura per 2-1. La partita si giocherà giovedì 24 febbraio alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere in diretta tv e streaming Lazio-Porto.

Dove vedere Lazio-Porto

La Lazio ha cominciato un nuovo ciclo e vuole fare bene in campo europeo. L’anno scorso i biancocelesti non hanno sfigurato in Champions League, passando anche il proprio girone. L’eliminazione, però, è arrivata nel turno successivo contro il più quotato Bayern Monaco. L’obiettivo in quest’annata sarà cercare di arrivare fino in fondo visto che il club di Claudio Lotito ha le carte in regola per farlo. Padroni di casa che hanno strappato il pass per i sedicesimi chiudendo al secondo posto nel proprio girone dietro al Galatasaray. Nella partita di andata è arrivata la sconfitta per 2-1 e per questo motivo ogni discorso è ancora aperto.

La Lazio vuole tornare in Champions League dopo un’annata deludente. Fino ad ora il rendimento è stato molto altalenante. I biancocelesti vogliono rientrare in lotta per il quarto posto essendo sesti in classifica con 42 punti, a quattro lunghezze dalla Juventus quarta e a più due sulla Roma settima. La squadra di Maurizio Sarri cerca quella continuità mancata fino ad ora. Nell’ultimo turno è arrivato il secondo successo consecutivo, per 3-0 in casa contro il Bologna.

Conceicao, allenatore Porto

Il Porto è retrocesso in Europa League dopo essere arrivato terzo nel proprio girone in Champions League. Grande rammarico per i portoghesi, che hanno perso il pass all’ultima giornata, perdendo in casa contro l’Atletico Madrid, che hanno adoperato il sorpasso in extremis. Ospiti che hanno chiuso davanti al Milan. La compagine di Conceicao punterà a difendere il vantaggio ottenuto all’andata.

Il Porto ha iniziato la stagione con l’obiettivo di tornare a vincere il titolo in Patria. I portoghesi hanno chiuso l’anno scorso al secondo posto della Primeira Liga, dietro allo Sporting Lisbona. La squadra di Conceicao, però, è riuscita ad arrivare ai quarti di finale di Champions League, eliminando la Juventus agli ottavi. In campionato i Dragoes sono saldamente in testa alla classifica con 60 punti, a più quattro sullo Sporting Lisbona e a più dieci sul Benfica terzo.

Dove vedere Lazio-Porto in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Il match Lazio-Porto, in programma giovedì 24 febbraio alle ore 18:45, non sarà visibile in chiaro in diretta tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, però, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Europa League 2021/2022

SORTEGGIO SPAREGGI EUROPA LEAGUE 2022

CALENDARIO COMPLETO EUROPA LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento