Home » Leicester-Randers, le probabili formazioni: out Vardy e Castagne

Leicester-Randers, le probabili formazioni: out Vardy e Castagne

Al King Power Stadium di Leicester si gioca il match valido per l’andata dei sedicesimi di Conference League tra Leicester e Randers. Foxes che sono inevitabilmente favoriti in questa doppia sfida e sono retrocessi dall’Europa League dopo essere arrivati terzi nel proprio girone. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leicester-Randers.

Le ultime su Leicester-Randers

Il Leicester aveva l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro in classifica in Premier League. Foxes che hanno vinto la Community Shield battendo proprio il City a inizio stagione. Il rendimento della squadra di Rodgers è stato negativo, però, con soli 27 punti raccolti fino ad ora che valgono l’undicesimo posto, a meno dodici dal sesto posto e a meno quattordici dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro il West Ham. Inglesi che sono retrocessi in Conference dopo essere arrivati terzi nel girone di Europa League, dietro al Napoli.

Il Randers è consapevole che servirà una mezza impresa per riuscire a strappare il pass per il turno successivo. Il campionato danese al momento è fermo, con gli ospiti che sono quinti in classifica con 28 punti, in piena zona play off scudetto. In Conference League la squadra di Thomasberg ha chiuso al secondo posto nel proprio girone, dietro all’Az Alkmaar e davanti a Jablonec e Cluj.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Leicester, Rodgers, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco ci sarà Daka. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lookman, Maddison e Barnes. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tielemans e Ndidi.

Il tecnico del Randers, Thomasberg, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Hammershoy-Mistrati e Kamara. Gli esterni di centrocampo saranno Kehinde e Tibbling. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Berge e Lauenborg.

Probabili formazioni Leicester-Randers

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Amartey, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Ndidi; Lookman, Maddison, Barnes; Daka.

Randers (4-4-2): Carlgren; Kopplin, Piesinger, Marxen, Bundgaard; Kehinde, Berge Johnsen, Lauenborg, Tibbling; Hammershoy-Mistrati, Kamara.

Diretta tv e streaming Leicester-Randers

Il match tra Leicester e Randers, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Leicester-Randers è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Leicester-Randers in streaming

Pronostico Leicester-Randers

Per quanto riguarda il pronostico, il Leicester ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, consigliamo di puntare sul successo dei padroni di casa.

LEICESTER-RANDERS: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento