17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Salisburgo-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Lewandowski guida i bavaresi

Salisburgo-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Lewandowski guida i bavaresi

Alla Red Bull Arena di Salisburgo si gioca il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Salisburgo e Bayern Monaco. Bavaresi che sono sicuramente favoriti in questa sfida essendo tra i candidati ad arrivare fino in fondo a questa competizione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Salisburgo-Bayern Monaco.

Le ultime su Salisburgo-Bayern Monaco

esultanza gol Robert Lewandowski, Bayern Monaco

Il Salisburgo vuole giocarsi le proprie carte in questa doppia sfida. I padroni di casa hanno il compito di difendere il titolo conquistato l’anno scorso in Patria. La squadra di Jaissle è saldamente in testa al campionato con 48 punti, a più quattordici sul secondo posto. In Champions League il club della Red Bull è arrivato secondo nel girone dietro al Lille e davanti al Siviglia.

Il Bayern Monaco deve difendere il titolo di campione di Germania dall’assalto delle concorrenti. Il club ha cambiato guida tecnica dopo l’addio di Flick. Al suo posto è arrivato Nagelsmann. A inizio annata è arrivato il primo trofeo con la vittoria in Supercoppa contro il Borussia Dortmund per 3-1. Bavaresi che in campionato sono in lotta come sempre al vertice essendo in testa con 52 punti, a più sei sul Borussia Dortmund. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta a sorpresa in casa del Bochum per 4-2. In Champions League i tedeschi come sempre hanno dominato il proprio girone.

Le scelte tecniche

esultanza Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico del Salisburgo, Jaissle, potrebbe affidarsi al suo solito 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Adeyemi e Adamu, con Januzovic libero di agire sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bernede, Kjaergaard e Seiwald.

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Sabitzer e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tolisso e Kimmich.

Probabili formazioni Salisburgo-Bayern Monaco

Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Kristensen, Platkowski, Wober, Ulmer; Bernede, Kjaergaard, Seiwald; Januzovic; Adeyemi, Adamu.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Sule, Hernandez; Tolisso, Kimmich; Gnabry, Sabitzer, Sane; Lewandowski.

Diretta tv e streaming Salisburgo-Bayern Monaco

Il match tra Salisburgo e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Salisburgo-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Salisburgo-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Salisburgo-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Bayern Monaco. A nostro avviso, infatti, gli ospiti hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

SALISBURGO-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS