27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Inter-Liverpool: la diretta TV in chiaro? 16-02-2022

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Inter-Liverpool: la diretta TV in chiaro? 16-02-2022

esultanza Inter

Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Liverpool. Padroni di casa che sono arrivati secondi nel proprio girone dietro al Real Madrid, mentre i Reds hanno dominato il proprio gruppo. La partita si giocherà mercoledì 16 febbraio alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Inter-Liverpool.

Dove vedere Inter-Liverpool

esultanza gol Hakan Calhanoglu, Inter-Cagliari

L’Inter è andata sicuramente meglio rispetto alle ultime uscite in Champions League. Da quando sono tornati nella massima competizione europea, nel 2018, infatti, i nerazzurri erano stati sempre eliminati alla fase a gironi. L’anno scorso sono arrivati perfino ultimi, venendo eliminati definitivamente da ogni competizione. Serve fare meglio ma non sarà semplice visto che sono andati via Conte, Hakimi e Lukaku. In quest’annata, invece, finalmente sono arrivati gli ottavi grazie al secondo posto nel girone, dietro al Real Madrid.

In campionato l’Inter sta vivendo un grande momento di forma. I nerazzurri sembrano aver cambiato marcia da qualche settimana a questa parte e vogliono dare continuità ai propri risultati. In questo momento la squadra di Simone Inzaghi è in testa alla classifica con 53 punti, a più quattro sul Milan e sul Napoli, ma con una gara in meno. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in rimonta contro il Venezia per 2-1.

Il Liverpool ha dominato il girone di Champions League. I Reds, infatti, lo hanno vinto con largo anticipo e hanno chiuso in testa alla classifica a punteggio pieno, con 18 punti raccolti in sei giornate, perfino con più di dieci punti di vantaggio sul secondo. La squadra di Klopp non ha risparmiato nessuno e nell’ultimo turno ha battuto anche il Milan, nonostante le tante riserve in campo.

Il Liverpool cerca il riscatto in quest’annata dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, infatti, da campioni d’Inghilterra in carica l’anno scorso, hanno chiuso la Premier League al terzo posto con 69 punti, a più tre sul Leicester quinto. La squadra di Klopp ha avuto un buon rendimento, e ora si trova al secondo posto con 48 punti, a più uno sul Chelsea e meno nove dal City, pur dovendo recuperare una partita. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa del Crystal Palace.

Dove vedere Inter-Liverpool in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Inter-Liverpool è in programma mercoledì 16 febbraio, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, comunque, sarà visibile in diretta tv solo su Amazon Prime. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022

CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento