Home » Ultime notizie » Burnley-Manchester United, le probabili formazioni: le scelte di Dyche e Rangnick

Burnley-Manchester United, le probabili formazioni: le scelte di Dyche e Rangnick

Al Turf Moor di Burnley si gioca il match valido per la ventiquattresima giornata di Premier League, la quinta del girone di ritorno, tra Burnley e Manchester United. I padroni di casa sono in fondo alla classifica e cercano punti per tornare in corsa per la salvezza. Gli ospiti, invece, difendono il quarto posto. Nella partita di andata, giocata all’Old Trafford, successo dei Red Devils per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Burnley-Manchester United.

News su Burnley-Manchester United

Il Burnley ha come obiettivo la salvezza in questa stagione. I padroni di casa l’anno scorso hanno avuto un’annata abbastanza negativa, chiudendo al quartultimo posto e per questo vuole fare meglio quest’anno. Il rendimento fino ad ora della squadra di Dyche non è stato dei migliori. Solo 13 punti raccolti e ultimo posto in classifica, in zona retrocessione, a meno tre dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 0-0 contro i Watford.

Il Manchester United aveva ambizioni importanti ad inizio stagione, anche per una campagna acquisti di rilievo che ha visto l’arrivo di giocatori del calibro di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo. L’andamento, però, è stato negativo tanto da costringere la società all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Rangnick al posto di Solskjaer. I Red Devils stanno provando a risalire e ora sono quarti in classifica con 38 punti, a più uno sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 1-0 in casa contro il West Ham.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Burnley, Sean Dyche, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Weghorst e Rodriguez. Gli esterni di centrocampo saranno Lennon e McNeil, con Westwood e Cork in mezzo.

Il tecnico del Manchester United, Rangnick, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Cavani in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McTominay e Pogba.

Probabili formazioni Burnley-Manchester United

Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Taylor; Cornet, Westwood, Cork, McNeil; Weghorst, Rodriguez.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Jones, Shaw; Pogba, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.

Diretta tv e streaming Burnley-Manchester United

Il match tra Burnley e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Burnley-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Burnley-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United ha sicuramente qualità superiori rispetto agli avversari. A nostro avviso, dunque, i Red Devils porteranno a casa i tre punti.

BURNLEY-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento