19 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Dove acquistare biglietti Inter-Liverpool: Prezzi Tagliandi Champions League, 16 Febbraio 2022

Dove acquistare biglietti Inter-Liverpool: Prezzi Tagliandi Champions League, 16 Febbraio 2022

coreografia tifosi Inter

Dove acquistare i biglietti Inter-Liverpool – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Inter-Liverpool, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022. La partita è in calendario mercoledì 16 febbraio 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.

Inter contro Liverpool

L’Inter ha dunque trovato sulla propria strada il Liverpool guidato da Jurgen Klopp. I nerazzurri hanno chiuso al secondo posto il Girone D con 10 punti, a meno cinque dal Real Madrid, dovendo così giocare in casa la sfida di andata degli ottavi. Una qualificazione conquistata dopo il quinto turno, grazie alla vittoria casalinga per 2-0 maturato contro lo Shakhtar e alla contemporanea sconfitta dello Sheriff Tiraspol col Real Madrid. Poi il tentativo di chiudere al comando la classifica del gruppo non è andato a buon fine, visto che la squadra di Simone Inzaghi è stata sconfitta per 2-0 dai blancos di Ancelotti all’estadio Santiago Bernabeu.

Liverpool primo nel girone B

Dall’altra parte il Liverpool guidato da Jurgen Klopp ha invece vinto il proprio girone B di qualificazione, non lasciando per strada nemmeno un punto e chiudendolo al comando con 18 punti (17 gol fatti e 6 subiti). Un percorso netto e a punteggio pieno davvero autoritario quello dei Reds, che hanno lasciato solo le briciole ad Atletico Madrid, Porto e Milan. Grande protagonista in casa inglese è stato l’attaccante Mohamed Salah, col centravanti egiziano autore di ben 7 reti sulle diciassette complessive di squadra.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Klopp, allenatore Liverpool

DOVE ACQUISTARE E PREZZI BIGLIETTI INTER-LIVERPOOL

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Inter-Liverpool. Il match è in programma mercoledì 16 febbraio 2022. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriverrano a breve direttamente dal club nerazzurro.

AGGIORNAMENTO 2 FEBBRAIO 2022

FASE 1 | DA VENERDÌ 4 A LUNEDÌ 7 – VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI 19/20

Dalle ore 10.30 di venerdì 4 febbraio e fino a lunedì 7 febbraio i soli abbonati alla stagione 19/20 potranno acquistare un biglietto a testa. Sarà come sempre necessario inserire il numero di tessera Siamo Noi per accedere alla vendita riservata ad un prezzo dedicato.

Per agevolare l’acquisto di posti vicini, si potranno selezionare fino a 4 biglietti per ordine ma tutti gli intestatari dovranno risultare abbonati alla stagione 19-20, inserendo il numero della loro tessera Siamo Noi in fase di acquisto. Da venerdì 4 a domenica 6 sarà possibile acquistare all’interno del proprio settore di abbonamento, mentre lunedì 7 sarà possibile scegliere tra tutti i settori dello stadio.

Il secondo anello verde sarà acquistabile anche lunedì, come di consueto, solo dagli abbonati 19-20 di secondo anello verde.

FASE 2 | MARTEDÌ 8 FEBBRAIO – VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB 21/22

La seconda fase di vendita inizierà alle ore 10.30 di martedì 8 e riguarderà i soci Inter Club 21/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno potranno acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club 21-22, ad un prezzo dedicato.

FASE 3 | MERCOLEDÌ 9 E GIOVEDÌ 10 – TITOLARI SIAMO NOI

L’ultima fase di prevendita riguarderà i titolari di tessera Siamo Noi valida, sottoscritta entro il 15 gennaio 2022 e con procedura di riconoscimento completata. Potranno usare il numero della tessera per accedere alla vendita e acquistare fino a 2 biglietti.

DISPOSIZIONI GENERALI

Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto ai tifosi di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio e si consiglia di esibire il Green Pass rafforzato in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi. Si ricorda infine che è obbligatorio l’utilizzo di una mascherina FFP2 per accedere allo stadio.

Info Champions League 2021/2022

CALENDARIO E DATE OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS