Home » Ultime notizie » Vallecano-Maiorca, le probabili formazioni: quarti di coppa del Re

Vallecano-Maiorca, le probabili formazioni: quarti di coppa del Re

Allo stadio Futbol Vallecas di Madrid si gioca il match valido per i quarti di finale di coppa del Re tra Vallecano e Maiorca. Le due squadre sono arrivate già molto avanti in questa competizione e a questo punto è lecito sognare in grande. Quando si sono affrontate in campionato è arrivato il successo interno del Vallecano per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Vallecano-Maiorca.

Le ultime su Vallecano-Maiorca

pallone Europa League

Il Rayo Vallecano si è posto l’obiettivo di raggiugere la salvezza in questa stagione. Gli ospiti sono tornati nel massimo campionato quest’anno, vincendo i play off, con la finale vinta contro il Girona. La squadra di Iraola è partita molto bene avendo raccolto 31 punti, a più tredici sulla zona retrocessione, e sognano in grande essendo ottavi, a meno cinque perfino dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 1-0 in casa contro l’Athletic Bilbao. Nel turno precedente eliminato il Girona.

Il Maiorca è tornato nel massimo campionato spagnolo in questa stagione e l’obiettivo non può che essere la salvezza. L’anno scorso gli ospiti hanno chiuso al secondo posto con 82 punti, alla pari con l’Espanyol, strappando la promozione diretta. Rendimento altalenante fino ad ora, visto il quartultimo posto in classifica con 20 punti, a più due sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Garcia è stata sconfitta con un pesante 3-0 in casa del Villarreal. Nel turno precedente eliminato l’Espanyol.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Rayo Vallecano, Iraola, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Guardiola, con Palazon, Trejo e Garcia a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Comesana e Mario Suarez.

Il tecnico del Maiorca, Garcia, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Prats e Nino. Gli esterni di centrocampo saranno Ndiaye e Kubo. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Salva Sevilla e Battaglia.

Probabili formazioni Vallecano-Maiorca

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Zidane; Hernandez, Maras, Catena, Garcia; Comesana, Suarez; Palazon, Trejo, Garcia; Guardiola.

Maiorca (4-4-2): Reina; Sastre, Valjent, Olivan, Costa; Kubo, Salva Sevilla, Battaglia, Ndiaye; Prats, Nino.

Diretta tv e streaming Vallecano-Maiorca

Il match tra Vallecano e Maiorca, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Vallecano-Maiorca è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Vallecano-Maiorca in streaming

Pronostico Vallecano-Maiorca

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Vallecano. In alternativa, ci aspettiamo una gara tanti gol e per questo consigliamo il segno Over 2,5.

VALLECANO-MAIORCA: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento