22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Venezuela-Bolivia, le probabili formazioni: ospiti all’ultima spiaggia per qualificarsi

Venezuela-Bolivia, le probabili formazioni: ospiti all’ultima spiaggia per qualificarsi

Allo stadio Agustin Tovar di Barinas si gioca il match valido per la quindicesima giornata delle qualificazioni mondiali tra Venezuela e Bolivia. Ospiti all’ultima spiaggia per restare in corsa per strappare il pass per Qatar 2022, mentre i padroni di casa sono praticamente fuori dai giochi. Nella partita di andata successo boliviano per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Venezuela-Bolivia.

News su Venezuela-Bolivia

Il Venezuela è quasi fuori dai giochi a causa di un rendimento negativo nelle qualificazioni mondiali. I venezuelani, infatti, sono ultimi in classifica con 7 punti. Serve un netto cambio di rotta per tornare in corsa per la qualificazione visto che il quinto posto è distante ben dieci punti. Nell’ultimo turno la squadra di Gonzalez è stata sconfitta 2-1 in casa contro il Perù.

La Bolivia è ancora in corsa per la qualificazione. Gli ospiti, però, non possono permettersi altri passi falsi essendo ottavi in classifica con 15 punti, a meno due sia dal quarto che dal quinto posto, che porterebbe almeno ai play off per Qatar 2022. La squadra di Farias nell’ultimo turno ha ottenuto un netto successo interno per 3-0 contro l’Uruguay.

Calendario Champions League 2018/2019

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Venezuela, Gonzalez, si affiderà al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Ramirez, con Machis, Otero e Soteldo a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci il torinista Rincon e Moreno.

Il ct della Bolivia, Farias, dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-5-1 con Lampe in porta, pacchetto difensivo composto da Saavedra e Fernandez sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Sagredo e Jusino. A centrocampo Justiniano in cabina di regia con Saucedo e Villaroel mezze ali mentre sulle fasce laterali spazio a Ramallo e Arce. In attacco Moreno unica punta.

Probabili formazioni Venezuela-Bolivia

Venezuela (4-2-3-1): Fariñez; Rosales, Chancellor, Ferraresi, O. Gonzalez; Rincon, Moreno; Machis, Otero, Soteldo; Ramirez.

Bolivia (4-5-1): Lampe; Saavedra, Sagredo, Jusino, Fernandez; Ramallo, Saucedo, Justiniano, Villaroel, Arce; Moreno.

Diretta tv e streaming Venezuela-Bolivia

Il match tra Venezuela e Bolivia, con fischio d’inizio previsto alle ore 23 italiane, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Venezuela-Bolivia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Venezuela-Bolivia in streaming

Pronostico Venezuela-Bolivia

Per quanto riguarda il pronostico, la Bolivia ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria degli ospiti.

VENEZUELA-BOLIVIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS