Home » Colombia-Perù, le probabili formazioni out Muriel e Duvan Zapata

Colombia-Perù, le probabili formazioni out Muriel e Duvan Zapata

Allo stadio Melendez di Barranquilla si gioca il match valido per la quindicesima giornata delle qualificazioni Mondiali tra Colombia e Perù. Le due squadre sono appaiate in classifica e cercano il successo per provare l’affondo decisivo. Nella partita di andata netto successo dei Cafeteros per 3-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Colombia-Perù.

Le ultime su Colombia-Perù

La Colombia punta ad arrivare tra le prime cinque per strappare il pass al Mondiale in Qatar. I padroni di casa vengono da una Coppa America sicuramente positiva, con l’arrivo al terzo posto. Il rendimento in queste qualificazioni non è stato dei migliori, anche se sono in ripresa. Quarto posto in classifica con 17 punti, alla pari con il Perù quinto e a più uno sul Cile sesto. Nell’ultimo turno la squadra di Rueda ha pareggiato 0-0 in casa contro il Paraguay.

Il Perù non sta vivendo un buon momento, essendo in ritardo rispetto alle rivali. Gli ospiti sono quinti in classifica con 17 punti e non possono permettersi altri passi falsi, essendo a più uno sul Cile sesto e serve continuità. Nell’ultimo turno la squadra di Gareca ha battuto 2-1 in trasferta il Venezuela.

Le scelte tecniche

Il ct della Colombia, Rueda, sembra orientato a schierarsi con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Borja al centro, con Luis Diaz e Quintero, con quest’ultimo in vantaggio nel ballottaggio con Uribe, ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Lerma, James Rodriguez e Barrios.

Il ct del Perù, Gareca, si affiderà ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Lapadula e Guerrero. Gli esterni di centrocampo saranno Carrillo e Cueva. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Tapia e Yotun.

Probabili formazioni Colombia-Perù

Colombia (4-3-3): Ospina; Cuadrado, Sanchez, Mina, Mojica; Lerma, James Rodriguez, Barrios; Diaz, Borja, Quintero.

Perù (4-4-2): Gallese; Advincula, Abram, Callens, Lopez; Carrillo, Tapia, Yotun, Cueva; Guerrero, Lapadula.

Diretta tv e streaming Colombia-Perù

Il match tra Colombia e Perù, con fischio d’inizio previsto alle ore 22 italiane, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Colombia-Perù è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Colombia-Perù in streaming

Pronostico Colombia-Perù

Per quanto riguarda il pronostico, la Colombia ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei Caffetteros.

COLOMBIA-PERU’: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento