15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Cile-Argentina, le probabili formazioni: Sanchez sfida Lautaro e Dybala

Cile-Argentina, le probabili formazioni: Sanchez sfida Lautaro e Dybala

Allo stadio Zorrios di Calama si gioca il match valido per la quindicesima giornata delle qualificazioni Mondiali tra Cile e Argentina. Albiceleste che è già qualificata a Qatar 2022, mentre la Roja non può permettersi altri passi falsi. Nella partita di andata è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Cile-Argentina.

News su Cile-Argentina

esultanza Di Maria e Lautaro Martinez, Argentina

Il Cile cerca di risalire la classifica dopo un avvio non proprio esaltante, condizionato dai troppi pareggi contro nazionali inferiori. In Copa America, i padroni di casa si sono fermati ai quarti contro il Brasile. La Roja non può permettersi altri passi falsi essendo sesta in classifica con 16 punti, a meno uno dal quinto e dal quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Lasarte è stata sconfitta in casa 2-0 dall’Ecuador.

L’Argentina ha già strappato il pass per Qatar 2022. L’Albiceleste ha valori qualitativi superiori a gran parte delle contendenti ma cerca quella continuità che è mancata negli ultimi anni. Gli ospiti sono secondi con 29 punti, a meno sei dal Brasile capolista e a più tredici sul sesto posto. C’è ancora grande entusiasmo per il trionfo in Coppa America. Nell’ultimo turno la squadra di Scaloni ha pareggiato 0-0 in casa contro il Brasile.

Le ultime sulle due formazioni

Il ct del Cile, Lasarte, dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Edu Vargas e Alexis Sanchez. Alle loro spalle sarà libero di agire Meneses, con Vidal out per squalifica. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Isla e Sierralta. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pulgar e Aranguiz.

Il ct dell’Argentina, Scaloni, si affiderà al solito 4-3-3 con Pezzella e Otamendi coppia centrale di difesa. La linea mediana sarà formata da De Paul, Paredes e Lo Celso. In attacco spazio per il tridente formato da Dybala, Lautaro Martinez e Angel Di Maria. Out Leo Messi.

Probabili formazioni Cile-Argentina

Cile (3-4-1-2): Bravo; Roco, Medel, Maripan; Isla, Pulgar, Aranguiz, Sierralta; Meneses; Edu Vargas, Sanchez.

Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Dybala, Lautaro Martinez, Di Maria.

Diretta tv e streaming Cile-Argentina

Il match tra Cile e Argentina, con fischio d’inizio previsto all’1:15 italiane, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Cile-Argentina è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Cile-Argentina in streaming

Pronostico Cile-Argentina

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Cile ha sicuramente motivazioni in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

CILE-ARGENTINA: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS