17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Espanyol-Betis, le probabili formazioni: le scelte di Moreno e Pellegrini

Espanyol-Betis, le probabili formazioni: le scelte di Moreno e Pellegrini

All’RCDE Stadium di Cornella si gioca il match valido per la ventiduesima giornata di Liga, la terza del girone di ritorno, tra Espanyol e Betis. I padroni di casa vogliono tenersi lontani dalle zone calde della classifica, mentre gli ospiti sono in piena lotta per la Champions. Nella partita di andata è arrivato il pareggio pirotecnico per 2-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Espanyol-Betis.

News su Espanyol-Betis

L’Espanyol è tornato nella Liga in questa stagione dopo la promozione ottenuta l’anno scorso, chiudendo al primo posto la Liga 2 con 82 punti, alla pari con il Mallorca. L’obiettivo dei padroni di casa, dunque, non può che essere la salvezza. L’inizio di campionato è stato positivo, con 27 punti raccolti nelle prime ventuno partite, a più dieci sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Moreno ha pareggiato 2-2 in casa del Cadice.

Il Betis è la sesta forza dell’ultima stagione di Liga. I padroni di casa si sono qualificati per la fase a gironi di Europa League e in questa stagione avevano l’obiettivo di migliorare il risultato dello scorso campionato e restare nel gruppo di formazioni qualificate alla coppe europee. Il rendimento fino ad ora è stato al di sopra delle aspettative, con i biancoverdi che sognano la Champions essendo terzi in classifica con 37 punti, a più quattro sul quinto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini ha battuto con un netto 4-0 l’Alaves.

Le ultime sulle due formazioni

pallone calcio

Il tecnico dell’Espanyol, Moreno, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da De Tomas e Dimata. Gli esterni di centrocampo saranno Embarba e Wu Lei. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Merida e Darder.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Borja Iglesias e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Probabili formazioni Espanyol-Betis

Espanyol (4-4-2): Lopez; Vidal, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Embarba, Merida, Darder, Wu Lei; De Tomas, Dimata.

Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Ruiz, Bartra, Miranda; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Iglesias, Tello.

Diretta tv e streaming Espanyol-Betis

Il match tra Espanyol e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Espanyol-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Espanyol-Betis in streaming

Pronostico Espanyol-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Betis ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

ESPANYOL-BETIS: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS