27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Eintracht-Bielefeld, le probabili formazioni: Glasner cerca punti per l’Europa

Eintracht-Bielefeld, le probabili formazioni: Glasner cerca punti per l’Europa

Al Duetsche Bank Park di Francoforte si gioca il match valido per la ventesima giornata di Bundesliga, la terza del girone di ritorno, tra Eintracht e Bielefeld. I padroni di casa cercano punti per un piazzamento europeo, mentre gli ospiti vogliono uscire dalla zona retrocessione. Nella partita di andata è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht-Bielefeld.

Le ultime su Eintracht-Bielefeld

L’Eintracht Francoforte punta a raggiungere la zona Champions classificandosi tra le prime quattro in questa stagione. I padroni di casa devono mettersi alle spalle la delusione dello scorso anno, quando hanno chiuso al quinto posto con 60 punti, ad una lunghezza dal Wolfsburg quarto. Il club ha cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Glasner. Rendimento altalenante, come dimostra l’ottavo posto con 28 punti, a meno tre dal quarto posto che varrebbe la Champions. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa dell’Augsburg.

Il Bielefeld non può che puntare alla salvezza come fatto l’anno scorso. Una permanenza nel massimo campionato arrivata per il rotto della cuffia, avendo chiuso al quartultimo posto con 35 punti, a più due sulla zona play out. In questa stagione l’inizio è stato sicuramente negativo, come dimostra il terzultimo posto con 18 punti, a meno uno dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno la squadra di Kramer ha pareggiato 2-2 in casa contro il Furth.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-2-1. Kamada e Lindstrom agiranno sulla linea dei trequartisti dietro l’unica punta, Lammers. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Sow, con Chandler e Kostic ai loro lati.

Il tecnico del Bielefeld, Kramer, dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Hack e Klos, con Schopf libero di agire sulla trequarti alle loro spalle. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Fernandes e Laursen. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kunze e Prietl.

Probabili formazioni Eintracht-Bielefeld

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Rode, Sow, Kostic; Kamada, Lindstrom; Borre.

Bielefeld (3-4-1-2): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson; Fernandes, Prietl, Kunze, Laursen; Schopf; Hack, Klos.

Diretta tv e streaming Eintracht-Bielefeld

Il match tra Eintracht e Bielefeld, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Eintracht-Bielefeld è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Eintracht-Bielefeld in streaming

Pronostico Eintracht-Bielefeld

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Eintracht ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei bavaresi.

EINTRACHT-BIELEFELD: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento