19 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Elche-Real Madrid, le probabili formazioni: Ancelotti vuole i quarti di coppa del Re

Elche-Real Madrid, le probabili formazioni: Ancelotti vuole i quarti di coppa del Re

Allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche si gioca il match valido per gli ottavi di coppa del Re tra Elche e Real Madrid. Due squadre che hanno ambizioni estremamente diversi in quest’annata. Quando si sono affrontate in campionato, a ottobre, è arrivato il successo di misura dei Blancos per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Elche-Real Madrid.

Le ultime su Elche-Real Madrid

L’Elche si appresta ad affrontare la sua seconda stagione consecutiva in Liga. Con la salvezza conquistata l’anno scorso all’ultima giornata e dopo un’estenuante ma avvincente lotta per non retrocedere. Rendimento discreto fino ad ora per i padroni di casa, che sono quindicesimi con 22 punti, a più cinque sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Rodriguez ha battuto in casa il Villarreal per 1-0. Nel turno precedente eliminato l’Almeria con il successo per 2-1.

Il Real Madrid in campionato viene da un’annata deludente avendo chiuso con zero titoli e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto, dietro ai cugini dell’Atletico Madrid. Ottimo inizio in Liga in questa stagione, con i Blancos in fuga in testa alla classifica con 49 punti, a più cinque sul Siviglia secondo. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria interna contro il Valencia per 4-1. Club di Florentino Perez che viene dal trionfo in Supercoppa spagnola. Nel turno precedente di Coppa del Re battuto l’Alcoyano per 3-1.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Elche, Rodriguez, scenderà in campo con un classico 4-4-2. Ballottaggio fra Josan e Tete per la fascia destra di centrocampo, ma Guti, Marcone e Fidel sono sicuri nel resto del reparto. In attacco, invece, la coppia dovrebbe essere formata da Benedetto e Boyé.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci dovrebbe essere Benzema, con ai suoi lati Marco Asensio e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Valverde, Casemiro e Toni Kroos.

Probabili formazioni Elche-Real Madrid

Elche (4-4-2): Badia; Palacios, Roco, Verdu, Mojica; Milla, Guti, Marcone, Fidel; Carrillo, Benedetto.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Nacho, Alaba, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior.

Diretta tv e streaming Elche-Real Madrid

Il match tra Elche e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Elche-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Elche-Real Madrid in streaming

Pronostico Elche-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Real Madrid porterà a casa il successo.

ELCHE-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS