Home » Coppa Italia – Milan ai quarti, crolla il Napoli contro la Fiorentina

Coppa Italia – Milan ai quarti, crolla il Napoli contro la Fiorentina

esultanza Milan

Gli ottavi di Coppa Italia hanno riservato grandi sorprese nella giornata di oggi. Il Napoli, infatti, è la prima big ad essere eliminata, nonostante giocasse in casa, ai danni della Fiorentina. Passa non senza soffrire il Milan, che ha bisogno dei tempi supplementari per avere la meglio sul Genoa. Settimana prossima si completerà il tabellone per i quarti di finale.

Coppa Italia, il Milan passa soffrendo

Il Milan strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, ma non senza soffrire. Il Genoa passa in vantaggio al 17′ grazie al gol di Ostigard. I rossoneri perdono per un infortunio al ginocchio Tomori e solo nella ripresa trovano il pareggio al 74′ con Olivier Giroud. Servono i tempi supplementari, con la squadra di Pioli che passa al 102′ con Leao. Nel secondo tempo supplementare arriva il gol che chiude i giochi sul 3-1 di Saelemaekers. I rossoneri affronteranno la vincente tra Lazio e Udinese.

Eliminato il Napoli

Il Napoli è la prima big ad essere eliminata in Coppa Italia. Gli azzurri cadono in casa contro la Fiorentina per 5-2 ma anche qui si va ai tempi supplementari. Viola in vantaggio con Vlahovic al 41′, pari di Mertens al 44′ e nel finale del primo tempo arriva anche l’espulsione di Dragowski che, però, non scoraggia i toscani, che nella ripresa passano anche in vantaggio con Biraghi al 57′. Gli azzurri, poi, restano addirittura in nove per il rosso a Lozano e Ruiz, ma trovano la forza per pareggiare con Petagna al 95′. Ai tempi supplementari la squadra di Spalletti crolla. Le reti della Fiorentina portano la firma di Venuti al 105′, Piatek al 108′ e Maleh al 119′.

Le ultime notizie sulla Coppa Italia

Info autore

Lascia un commento