20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Southampton-Brentford, le probabili formazioni: le scelte di Hasenhuttl e Frank

Southampton-Brentford, le probabili formazioni: le scelte di Hasenhuttl e Frank

Al Saint Mary’s Stadium di Southampton si gioca il match valido per il recupero della diciottesima giornata di Premier League tra Southampton e Brentford. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza, visto che entrambe le squadre puntano alla permanenza nel massimo campionato inglese. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Southampton-Brentford.

News su Southampton-Brentford

pallone calcio

L’inizio del Southampton è stato abbastanza altalenante in questa stagione. I padroni di casa, infatti, hanno raccolto 21 punti e sono a metà classifica, essendo a più dieci sulla zona retrocessione. L’obiettivo resta lo stesso dell’anno scorso, una salvezza tranquilla. Nell’ultimo turno la squadra di Hasenhuttl ha pareggiato 1-1 in casa contro il Tottenham.

Il Brentford comincia la nuova stagione con l’obiettivo della salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. Gli ospiti hanno vinto i play off battendo in finale lo Swansea. Buon inizio di campionato per la squadra di Frank, con 23 punti raccolti in diciannove partite, a più dodici sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria interna per 2-1 contro l’Aston Villa.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Southampton, Hasenhuttl, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Long e Armstrong. Gli esterni di centrocampo saranno Redmond e Walcott. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ward-Prowse e Romeu.

Il tecnico del Brentford, Frank, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarò formato da Canos, Wissa e Mbeumo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Norgaard, Janelt e Onyeka.

Probabili formazioni Southampton-Brentford

Southampton (4-4-2): Forster; Livramento, Salisu, Bednarek, Walker; Redmond, Romeu, Ward-Prowse, Walcott; Long, Armstrong.

Brentford (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Goode, Sorensen; Norgaard, Janelt, Onyeka; Canos, Wissa, Mbeumo.

Diretta tv e streaming Southampton-Brentford

Il match tra Southampton e Brentford, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Southampton-Brentford è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Southampton-Brentford in streaming

Pronostico Southampton-Brentford

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

Southampton-Brentford: segno x / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS