23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Tottenham-Morecambe, le probabili formazioni: possibile turnover per Conte

Tottenham-Morecambe, le probabili formazioni: possibile turnover per Conte

Al Tottenham Stadium di Londra si gioca il match valido per i trentaduesimi di Fa Cup tra Tottenham e Morecambe. Squadre separate da diverse categorie e per questo motivo gli Spurs partono nettamente favoriti in questa sfida che si gioca in gara unica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Tottenham-Morecambe.

News su Tottenham-Morecambe

Kane, attaccante Tottenham

Il Tottenham aveva avuto un inizio di stagione molto negativo, tanto da costringere la dirigenza ad esonerare Nuno Espirito Santo. Al suo posto è stato chiamato Antonio Conte, e con il nuovo allenatore sembra esserci stata la scossa. Gli Spurs, infatti, sono tornati in lotta per un piazzamento in Champions League essendo sesti in classifica con 33 punti, a meno due dal quarto posto e con ben tre gare da recuperare. Nell’ultima gara è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa del Watford.

Il Morecambe milita in League One ed è consapevole che serve un’impresa per sperare nel passaggio del turno. Gli ospiti in campionato sono in piena lotta per non retrocedere essendo al diciannovesimo posto in classifica con 23 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Nel turno precedente di Fa Cup la squadra di Robinson ha eliminato il Buxton.

Le ultime sulle due formazioni

Antonio Conte, allenatore Inter

Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane, con Lo Celso e Alli a supporto sulla trequarti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Emerson Royal e Reguilon. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ndombele e Winks.

Il tecnico del Morecambe, Robinson, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ayunga, Stockton e Gnahoua. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da McLoughlin, Diagouraga e McCalmont.

Probabili formazioni Tottenham-Morecambe

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Ndombele, Winks, Reguilon; Lo Celso, Alli; Kane.

Morecambe (4-3-3): Letheren; McLaughlin, O’Connor, Gibson, Leigh; McLoughlin, Diagouraga, McCalmont; Ayunga, Stockton, Gnahoua.

Diretta tv e streaming Tottenham-Morecambe

Il match tra Tottenham e Morecambe, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Tottenham-Morecambe è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Tottenham-Morecambe in streaming

Pronostico Tottenham-Morecambe

Per quanto riguarda il pronostico, il Tottenham ha qualcosa in più rispetto agli avversari. A nostro avviso, dunque, gli Spurs porteranno a casa la qualificazione.

TOTTENHAM-MORECAMBE: segno 1 / risultato esatto 4-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS