22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Serie A – Cade la Sampdoria in casa, la Lazio pareggia in casa con l’Empoli

Serie A – Cade la Sampdoria in casa, la Lazio pareggia in casa con l’Empoli

La ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, è stata pesantemente condizionata dai rinvii ma alcune partite si sono comunque giocate. Tre si sono disputate tra le 12:30 e le 14:30, con la sola Bologna-Inter non giocata. Alla mezza è caduta la Sampdoria in casa contro il Cagliari per 2-1, mentre nel primo pomeriggio la Lazio

Serie A, cade la Sampdoria

Questi i risultati delle 12:30:

Bologna-Inter: Partita non disputata e molto probabilmente sarà assegnato lo 0-3 a tavolino a favore dei nerazzurri, dopodiché bisognerà vedere i vari ricorsi a cosa porteranno.

Sampdoria-Cagliari 1-2: I blucerchiati passano subito in vantaggio con Gabbiadini al 18′, ma nella ripresa arriva la clamorosa rimonta firmata da Deiola al 55′ e Pavoletti al 71′. I padroni di casa restano a 20 punti, mentre i sardi salgono a 13 punti.

Gli altri risultati

Questi i risultati delle gare delle 14:30 di Serie A:

Lazio-Empoli 3-3: I toscani partono subito forte e vanno avanti di due reti grazie al rigore di Bajrami al 6′ e raddoppio di Zurkowski all’8′. Accorcia Immobile al 14′. Nella ripresa Milinkovic-Savic aggrappa per due volte il pari, la prima al 66′ e poi al 93′ dopo il momentaneo 3-2 di Di Francesco. La squadra di Sarri sale a 32 punti, mentre i toscani solo a quota 28.

Spezia-Verona 1-2: Gli ospiti, nonostante le tante assenze, portano a casa i 3 punti grazie alla doppietta di Caprari al 59′ e 70′, con Erlic che ha provato a riaprirla nel finale. La squadra di Tudor sale a 27 punti, mentre i padroni di casa restano a quota 16.

Le ultime notizie sulla Serie A

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS