23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Siviglia-Getafe, le probabili formazioni: out Suso e En Nesyri

Siviglia-Getafe, le probabili formazioni: out Suso e En Nesyri

Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per la ventesima giornata di Liga, la prima del girone di ritorno, tra Siviglia e Getafe. Squadre che sono in corsa per obiettivi ben diversi, con i padroni di casa in lotta per il primato. Nella partita di andata successo di misura per i biancorossi per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Getafe.

News su Siviglia-Getafe

Il Siviglia ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di dare fastidio ai vertici della Liga. L’anno scorso gli ospiti hanno chiuso al quarto posto in Liga con 77 punti, a meno due dal Barcellona e a meno nove dall’Atletico Madrid campione di Spagna. La squadra di Lopetegui in campionato fino ad ora ha raccolto 41 punti in diciannove partite e si trova al secondo posto in classifica, a meno cinque dal Real Madrid capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa del Cadice.

Il Getafe punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. Obiettivo che i padroni di casa hanno conseguito anche l’anno scorso, quando hanno chiuso la Liga al quindicesimo posto con 38 punti, a più quattro sul terzultimo posto. Il club ha cambiato guida tecnica visto che Bordalas si è seduto sulla panchina del Valencia. La squadra era stata affidata a Michel, ma dopo un inizio disastroso è arrivato l’esonero e l’arrivo di Flores. Ora il club è sedicesimo con 18 punti, a più due sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 1-0 contro il Real Madrid capolista.

Le ultime sulle due formazioni

Lopetegui, allenatore Siviglia

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ocampos, El Haddadi e Gomez. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Delaney, Jordan e il croato Ivan Rakitic.

Il tecnico del Getafe, Flores, scenderà in campo con il 4-2-3-1. In attacco, come unica punta, ci sarà Mata, con Alena a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Sanchez e Unal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Arambarri e Maksimovic.

Probabili formazioni Siviglia-Getafe

Siviglia (4-3-3): Bono; Rekik, Diego Carlos, Kounde, Augustinsson; Rakitic, Jordan, Delaney; Ocampos, El Haddadi, Gomez.

Getafe (4-2-3-1): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Unal, Alena, Sanchez; Mata.

Diretta tv e streaming Siviglia-Getafe

Il match tra Siviglia e Getafe, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Siviglia-Getafe è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Siviglia-Getafe in streaming

Pronostico Siviglia-Getafe

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, i padroni di casa porteranno a casa i tre punti.

SIVIGLIA-GETAFE: segno 1 / risultato esatto 4-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS